• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zipo1967
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • scusa, pensava venessi allegato all' annuncio.... i novellini stzè..
    comunque è l' impianto frenante senza dischi...
    conosci supermen (non è uno scherzo) è il nik name di un rider di milano con cui mi incontrerò domani pom per prendere forcella ed altre parti. la bike è una 29er e attualmente non conosco le misure per le tubazioni, ma domani pom avrò li su milano sia il telaio che la forcella...mancheresti solo tu!
    sammi sapere.
    grazie simone.
    ps. usa il cell non sò se riusciro a riconnettermi. anche sms poi ti chiamo io.
    Ciao solo una cosa a proposito delle ruote slx che mi hai mandato..ma sei sicuro che gli sganci sono giusti? Sono dei pezzi di ferro pesantissimi e se cerchi in rete foto delle ruote vedi che gli sganci shimano di media-alta gamma sono ben diversi...
    slx
    non avevo visto che evevi messo l'annuncio anche delle xt da come ho visto e letto se vero dei 100 km avrei il piacere di prendere le slx come sull'annuncio 150 sped. fammi sapere al piu' presto ciao mandami anche gli estremi del pagamento nb. mi confermi che sono center look e tubles?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...