• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ho visto che hai montato il carrello della Bob sulla Mtb. Io ho il modello Ibex. L'ho provato sulla mia rigida in carbonio caricandolo con circa 20kg di bottiglie d'acqua per fare una simulazione. Ho avuto la sensazione che il carrello facesse lavorare a torsione il telaio in carbonio in modo anomalo Tu che l'hai usato mi puoi dire se hai avuto la stessa sensazione? La tua Scott e' in carbonio?
    :smile:Ciao leo , in un raro momento di cazzeggio sono entrato sul forum...

    sai come si fa a mettere un'altra immagine profilo al posto della bici? tipo questa? bacxi et abbracci Manu
    Grazie mille a tutti per gli auguri, ai miei ex compagnio di team, ai miei amici, non chè amiche di pedale, grazie grazie a tutti!!!!!!!!!!
    :-))
    ciaooooooooooooooooooooooo leo,peccato non aver finito il giro assieme,alla prossima.

    p.s.
    complimenti per cosa?lo sai che in discesa mi ha inseguito in cane?panico totale
    Grazie per la REP... ah sta gente che pensa di trasportare i pupi insieme ai bagagli
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...