• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kane
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Paolo,tutto ok,è si bisogna rifalla un'uscitina,speriamo di organizzarci e venire da te!!
    Ciao fra,
    ho visto le 2 bighe. Sinceramente fossi in te opterei per l'INTENSE, sia esteticamente (la demo fa cagare) sia componentisticamente...la 888 non si paragona alla totem..nemmeno il roco wc con il dhx4.0.
    A prima vista l'm3 sembra tenuta abbastanza bene ma domandagli se la forka e l'ammo sono stati revisionati (sostituzione olio e boccole) e fatti inviare qualche foto particolareggiata (saldature zona sterzo,mov. centrale carro e tubo obliquo). Comunque è sempre un gran bel cancello!!! Famme sapè....s8
    Ciao fra,vendo l'enduro solo perchè ripasso a cannondale...il lupo perde il vizio....!!! Anzi,vedi se su da te interessa a qualcuno perchè me la vorrei vendere il prima possibile...fammi sapere poi vediamo pure il prezzo! Se martedì 8 stai in ufficio ci vediamo nel pomeriggio...la mattina sto ad antrodoco a ripulire il castagneto! Ciao fra!
    ciao fra...guarda l'home del forum....andiamo a riva del garda il primo maggio???pensace
    Ciao Paolo,come va?? ebbene si! ho fatto il demo,ora è in montaggio,sto smontando il tutto dal big hit,poi metterò le foto,e speriamo che tu lo possa vedere dal vivo per fare qualche uscitina insieme!!!
    Ciao Pa,quanto tempo...tutto bene?Ti avevo contattato sia x mail che su skype,ogni tanto vedo che sei connesso...x le foto ok,intanto guarda quelle nel mio foto album,quelle degli ultimi upgrade te le mando.A presto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...