• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mozzo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao.Sono nuovo di questo forum e di questo gruppo-e aggiungo molisano-Avrei bisogno di un consiglio in merito a delle coperture ust.Vorrei la vostra opinione su delle gomme-per quanto possibile-polivalenti.Pratico percorsi misti.Attendo fiducioso,Grazie a tt fin da ora
    ciao mi puoi dire il posto della foto ai caduti grazie
    complimenti x la foto dell'avatar
    C'è un raduno per il 9 Maggio a Lucera,dai un'occhiata nella nostra sezione,spargi la voce e venite numerosi.
    ciao,Paolo.
    Ciao sono Remo82, mi sono iscritto da poco...ho provato ha fare delle ricerche sulla mia bella regione e ho trovato te con una foto proprio nel mio paese....eccezionale questo forum...non credevo che anche nella mia terra vi fossero...permettimi la parola..dei FUORI DI TESTA.....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...