• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FreeRoby
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • possiamo vederci stasera o domani mattina e se hai tempo passiamo un attimo in ufficio che ho lo scanner per fogli A3 e vediamo se riuscsiamo a creare un file...
    grazie:celopiùg:
    ciao
    dal tuo profilo ho visto che hai una bianchi spirit 8400 e siccome stò valutando di acquistarne una aprrofitto per chiederti qualche impresione.
    Ciao e grazie
    :smile:.. no.., è che siamo entrati nel periodo che chiamo: "degli straordinari forzati"...
    we Roby, azz.. ke sfiga... proprio stì giorni devo lavorare tutti i giorni anche di sera compreso sabato 1° maggio di mattina... cmq fammi un bip quando 6 in zona che così vediamo quando si può andare..
    ciao,scusa ma è da un po che non accendo il pc.
    sulla coiler nulla da lamentarmi,io ho il modello del 2007 che è l'ultimo,poi solo colair.
    ho fatto degli upgrade con ammortizzatore e forcella doverosi perchè ho preso il modello base, ed ora mi diverto da matti. certo in salita non è il massimo per via del peso(16 kg circa) ma se non hai fretta in discesa ti rende in sicurezza. un appunto ha l'angolo di sterzo un po' aperto,e per pedalarla in salita è meglio una con l'escursione regolabile, non superare i 160 mm di escursione di forcella.
    se hai altro da chiedere non metterti problemi,solo abbi un po di pazienza perchè non mi connetto spesso ultimamente.ciao
    hai controllato bene ammortizzatori e gioco del carro? La trasmissione com'è? E i freni? Il prezzo in se è buono ma dai un'occhiata accurata ai componenti.. se è stata strapazzata ed ha pezzi da sostituire, pensaci bene e fatti 2 conti prima..
    era ora che ti iscrivevi sul Forum...:hail:

    cosa combini? state uscendo? qua giù bene o male tranne queste 2 ultime settimane il tempo era buono x girare.. pensa che io non ho neppure ancora usato i pentaloni lunghi.... :mrgreen:

    Ps. si x i cuscinetti avevo già qualche dubbio:nunsacci:, dopo che mi sono informato un po', me ne sono venuti pure degli altri.. :nunsacci::nunsacci:
    x ora lascio stare così, tanto non è un lavoro da fare con urgenza..

    ciau :celopiùg:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...