• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


karne
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    ciao.Mi trovo molto bene.Il timore,non essendo un peso piuma(80Kg) era la flessione in particolare, nella zona del mc .Invece perfetto. anche fuori sella nessuna flessione o rumorini/scricchiolii vari.il telaio 18"finitura 3K pesa 1430gr(quello trek8500 17.5"1810gr).Se hai mail ti invio pdf del catalogo con prezzi-misure
    ho speso:

    MT-MC019 18" carbon frame with Miracle logo as below-BSA 3K 1 US$350,00
    MT-SP005 31.6mm*350mm (tubosella) 3K 1 US$30,00
    MT-SD002 Full carbon sella US$46,00
    (forcellini cambio) 2pezzi US$2,00 US$4,00

    shipping by EMS US$85,00

    If pay by bank commission 3% Total amount US$15,45 US$530,45
    If pay by paypal commission 4.5% Total amount US$23,18 US$538,18

    pagato con paypal, quindi $538.18.al momento dell'ordine risultava 393€.pagato 27€ di dogana
    arrivato in 15gg(cina italia in7gg)
    Se scrivi nel tuo stesso book, non è possibile leggerti, se non quando si viene a scriverti. :spetteguless:
    Stai a vedere che ci siamo pure incrociati in questi giorni!!!;-)
    io abito a trecate ma non ho mai notizie di questa gara....domenica vengo a vedere
    ciaoo
    grazie per la valutazione positiva! per i miei testi molto critici spesso ne becco di negative :D
    Ciao Karne
    Non per farmi gli affari tuoi, ma volevo sapere se alla fine hai acquistato il nuovo mezzo?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...