• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mgabrio
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, piacere Fabio. Ho visto che tempo fa cercavi cerchi iodine. Avrei il solito problema.. Hai risolto per caso? Grazie ancora Fabio
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao grazie per il tuo messaggio, il mio è un passatempo , poi in Liguria come ben sai abbiamo "tonnellate" di giri che sono misconosciuti agli "stranieri" o ai principianti .
    Mi piace pensare di essere d' aiuto a chi viene a farsi un giro al mare o a chi comincia ad affacciarsi alla MTB...senza pretese perche' come puoi notare non faccio mai giri estremi ( causa mancanza di manico!!!)
    tranquillo... non siamo scalmanati. ci vediamo a Celle saliamo a sanda,stella, prati prezzemolo, alpicella, faja e salita su strada bianca fino in cima. discesa per single track fino ad alpicella e ritorno a casa,Credimi è un giro veramente bello. Se decidi di venire chiamami al cell. il numero è nei miei dettagli. ciao Gabriele
    io però ho un triciclo xc....non vorrei essere di impiccio...
    ma mi piacerebbe....
    salite con cosa??
    cavoli civertrei volentieri, ma sabato pomeriggio parto per firenze con la famiglia...
    riesco giusto a fare un giro al mattino.
    ti ringrazio tantissimo per l'invito, l aprossima volta vengo sicurisimo!!
    non penso...ma ci conosciamo di sicuro...
    i miei hanno la giostra in passeggiata...
    poi...non so quanti anni hai...
    grazie per l'invito che accetto anche perche gratis ;)
    ti ho mandato un messaggio col mio indirizzo di mail
    Ciao, con bikescene vai tranquillo. io ho comprato il telaio del specy sxtrail 3-4 anni fa e non ho avuto nessun problema.
    ciao gabriele,
    prima o poi tornrremo a finale, anche se, in questo periodo mi sto dedicando allo scialpinismo. quando compreresti la nerve? se i dubbi sono sulla pedabilità della bici o sulla serietà dell'azienda, vai tranquillo, non ho avuto problemi nè in un senso nè nell'atro. resta comunque valida la mia proposta di provare la bici.
    massimo
    Ciao Gabriele ho visto ora la tua mail. Dovremmo andare a Finale già questa domenica (almeno io) domani sento Max63 e se mi conferma la sua venuta te lo faccio sapere... ci sentiamo sabato, il mio cellulare lo trovi sul mio profilo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...