• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raffganz
Punteggio reazioni
64

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • spero ganza il prima possibile. x ora solo programma x anniversario matrimonio settembre 10/11 il passo mandriccio partendo da solda. il passo ciclabile piu' alto d'europa. wow
    mercoledi siamo a s.martino e probabile faremo giro la mattina stessa arrivati oppure giovedi. gg dopo faremo vaiolet e sasso lungo piatto.
    Certo, tra l'altro stavo guardando le previsioni e ci sono fulmini sulla paganella, se non cambia passo anche io. Se fate un giretto di un giorno ci sto volentieri anche in zona perchè poi infrasettimana vado a trovare il Carb a Merano. C'aggiorniamo
    no ganza. purtroppo gia finiti soldi con questa 3 gg. poi inizio luglio altra trasferta su a moena di 4 gg x tour dolomiti. c'e da risparmiare.
    ciao raffa. io e mara assieme ad altri 33 bikers faremo il trailappennino da baiso a massa carrara nei gg di sabato domenica e lunedi. spero nel tempo clemente al limite avendo due furgoni assistenza logistica appresso mi stoppo e salgo li. comunque se tutto procede bene gran bel giro e passaggi. ciao
    Ciao Raff certo che mi ricordo di te!Al Garda siamo ospiti di un amico che ha casa al Ledro!!??Igiri sono tutti pedalati per conquistarsi meravigliose discese,la prox che torniamo "gardesi"ti chiamo!Cheers Rob
    Ciao!!! Certamente accetto l'invito molto volentieri!!! E' possibile avere il tuo numero di tel? Probabilmente un'escursione di mezza giornata mi piacerebbe molto farla... magari ti contatto prossimamamente per fare un bel giro...
    ti ringrazio molto... alla fine sono riuscita a vedere tutto... quello che non posso immaginare è tutta la marea di emozioni da cui sarai stato invaso... questa è sempre la cosa più difficile da descrivere... tutti ricordi incancellabili che ti porterai dentro... non c'è niente di più prezioso...
    Complimenti a te!
    Fede
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...