• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgama1975
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Per inviadia ti posso dire che domani, forse, giro in bici su neve ! E vai di discesa dal Parco di Roncolo e tu sai cosa intendo!!!!
    Piccolo problemino: non mi ricordo dov'era il post:smile:
    Mi riusciresti a dare il link?
    Scusa ancora ma oggi non ci sono molto con la testa :pirletto:
    non c'è problema... ;-) intanto non mi toglie reputazione, e non è così grave. Comunque,l'unico modo per rimediare è che tu segnali ad un moderatore della sezione il post in oggetto, dicei che era un errore, e lui elimina la valutazione. ma ripeto, non è un problema.. ;-)
    Ciao, ti ho visto in discussione per una Rockrider, non so se hai avuto l’opportunità di vedere la mia, altrimenti scusa per il disturbo.
    Stefano
    ciao a tutti
    mi sono appena iscritto e sono un principiante
    abito a Cesano Boscone in provincia di Milano e purtroppo nella mia zona non esistono
    (o almeno io non l'ho ancora trovato) qualcuno che come me adori la MTB e girare.

    Io come ho anticipato sopra sono un principiante è per ora ho un autonomia di 60 km,
    ma mi sto allenando per aumentare il kilometraggio e la resistenza alla fatica.

    Scrivo questo post, per cercare qualcuno (ragazzi o Ragazze) che come me adorano la MTB e andare in bicicletta
    per poter organizzare qualche giretto in compagnia, Magari lungo il Naviglio Grande
    Se siete di cesano, Corsico, Trezzano e siete interessati, contattatemi che organizziamo..
    ciao Fabio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...