• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Livio,io tutto bene!La glory funziona davvero bene,sono veramente contento del mezzo,i miei amici mi hanno detto che con questa vado molto piu'forte!Poi mettero'delle foto cosi'potrai vederla!Che Glory ti vuoi prendere?Quello nuovo?Omar.
    Ciao Livio, sono contento sia arrivato il reggisella, come ti dicevo è nuovo, ha solamente delle righe dovute al fatto che nel tirarlo fuori dal tubo, il collarino era rimasto leggermente stretto.. per il resto è perfetto.
    Ti ho lasciato il feed.
    Alla prossima..
    Marco
    Disponibile, avevo un contatto ma non si è più sentito.
    grazie per i complimenti,la verniciatura delle bielle così come le aerografie le ho fatte io
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...