• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Certo sul serra si gira alla grande!! È nata anche un'associazione di pulizia e mantenimento sentieri.
    Ma sull'amiata fanno risalite furgonate?
    Ciao!! Mi ricordo sì! o-o Io giro sempre, niente di eclatante ma giro! Ora sono dall'altra parte del mondo e un pò mi manca la mia mtb! :)
    pensavo sai fosse dedicata alla figura di merda che fece codesto schiappone durante la suddetta notturna
    cheddì la sto facendo io...ma potete anche venire un sabato vi porto a cena in un bel posto...l'11 c'è la premiazione a loiano ce la fate a venire????io vado a fare du risate prima di riporre il mi cancello...
    fate a modino voi due :-)
    vengo solo domenica che sabato pomeriggio sono al lavoro...non potrei mancare e da domani scalini a rota e giù di pedalata :-)
    allora gli spondoni???? tipo mi son svegliato ora che botta...
    ma voi sabato che fate?sarei libero...
    avete perfettamente ragione ma io non ce la faccio a venire a wislter...divertitevi anche per me
    digli alla dragona che...dai gli spondoni un'altra volta quando ci sono anch'io...dai....
    e se domenica si va in doganaccia? tanto la mi sora non c'è comunque ché lavora io esco dalla notte e devo rientrare alle dieci quindi per lì ci sarei sestola mi rimane lontanuccia :-)
    schiappppppppone com'è???non ce la fai proprio a venire domenica????non sei messo malissimo in classifica generale comunque...molla i freniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    eh eh....bho non so mica se me lo monta in tempo????
    capace che poi vado solo domenica a doganaccia...very bho
    de King come sei messo eventualmente per sabato e domenica su negli spondoni???la tua dama può???sempre che la mia nuova bimba sia pronta altrimenti son senza bici
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...