• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


centurie
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • esegui l'installazione dal dvd...non serve inserire il codice sulla confezione basta inserire il codice a 25 cifre che abilita il garmin...avvi basecamp...utilita < gestisci prodotti mappa < sblocca regioni < aggiungi e li inserisci il codice a 25 cifre e per magia vedrai le mappe in basecamp e le potrai inviare al garmin...o-o..
    Ciao ragazzo, ho aggiunto sul sito www.montecantiere.com il link al tuo Blog, che mi piace moltissimo, spero ti faccia piacere... lo trovi nella colonna a SX, se così non fosse ti prego di inviarmi una mail qui: [email protected] e lo tolgo. Ciao!
    ciao siccome asi molti amici qua al forum potresti darmi qualche contatto che viene dalla mia regione per uscite insieme in bike?......grazie
    Com'è che l'avatar del biker che rimira l'infinito appoggiato alla staccionata l'ho già visto...?
    Ciao da Lisabike. Ho comprato un pollastrino............ne vuoi un pezzo? E' buono!
    e che nobn lo apro mai...ne ho abbastanza di questo come forum...alla prima occasione ti accettero....
    non ne ho idea...ho letto ..probabilmente però non sono sbloccate per poterle leggere sul navigatore...anche se volendo....
    ....ti tengo d'occhio...:smile::smile:
    ...ho avuto modo di giocherellare un attimo con un dakota 20 e un oregon 550...bello schermo e intuitivo con il touch screen...
    ...leggi qua openstreetmap mtbitaly per garmin
    ...e chiedi pure
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...