• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DaDyDeMoGiRlFaN
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Molto bene, mi farebbe piacere sentirti, sul mio profilo trovi come contattarmi, grazie a presto
    ciao scusa se t rispondo solo ora, ma ho avuto un po di problemini con il ginocchio sx ( si è scassato un pò ) sono fermo ormai da fine gennaio ..... forse domenica prox la prima uscita soft.a te come và?
    non ci credo....mi sono accorto solo ora!è il tuo compleanno?...AUGURI!!!!.-)
    hihihihi!!!è una foto scattata sulle strade del giro d'Italia di 3-4 anni fa......quando lo sofrzo è estremo...ci si attacca a tutto ehh....chi l'ha realizzato ha dato un bello spunto x un solido appiglio mentale.......non credi?
    ciao come và?............spero tutto bene, ti volevo inviare i miei auguri di un buon Natale ciao e a risentirci
    ti seleziono amica in quanto ottimi gusti di filmografia!!!!!drugo style!
    ciao, le mie uscite procedono alla grande, ahh meno male che è arrivata la pioggia e si sono abbassate un po le temperature almeno sguazziamo un pò nel fango. che ne dici allora di trasformare la tua graziella in un trattorino come il mio con ruote tassellate e cambio da 27 rapporti e forcella ammortizzata per superare ogni asperità del terreno....se sei amante della natura cosa aspetti..... prendi in considerazione di acquistare una mtb. Ahh se ti va puoi aggiungermi al tuo gruppo di amici. ciao
    ma la piu bella è:"stai per entrare in una valle di lacrime!".gran film
    giusto brava!sei acculturata!proprio walter di the big lebowsky.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...