• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R
Punteggio reazioni
12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Simo, con la forka va da paura; ho montato anche una piega flat da 74 e un attacco da 4 e riesco a salire lo stesso una meraviglia. Oggi,finalmente, zompando in villa pamphili mi è risultato chiaro l'utilizzo delle regolazioni sotto lo stelo.
    Mi sono fatto anche la scalinata che c'è in villa (non so se hai presente), in salita e due volte. Da paura.
    A presto e grazie
    Manda pure quella traccia. Io me la ricordo tosta ma preferisco anche spingere piuttosto che l'asfalto.
    Grazie e alla prossima
    Ciao, volevo sapere se riguardi la discesa della mentorella che hai pubblicato sul forum hai un'alternativa ai 18km di asfalto. L'ultima volta (qualche anno fa) con dei ragazzi abbiamo fatto la salita non su asfalto.
    Il punto di partenza ?
    Non organizzare "vado di corno" senza di me che ti piglio... a Gran Sassate!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno