• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, scusami la domanda, ma sto leggendo nel forum varie cose per la stinky che ho appena presoe ho visto che tu ci hai messo un pò le mani.
    ho preso il modello 2008 con escursione posteriore e anr da 180.
    mi interessava l'upgrade della forca e metterne una da 200 davanti e al limite cambiare anche l'ammo per portare l'escursione a 200.
    mi sapresti dare notizie a riguardo, se è una cosa sensata o meno,
    grazie mille.
    paolo.
    Grazie per la rep. scusami se te lo scrivo in ritardo, ma non sapevo come fare :-)
    ciao l'anno non lo ricordo però dovrebbe avere circa due anni la forcella non è mia è di un amico
    ciao ho visto ora la tua richiesta x la mia forca 888rcx2.. potrebbe anche interessarmi ma sappi che nn farei una permuta simile x meno di 600€ inquanto la forca è meglio che nuova davvero!!!guarda le foto..ed in piu ha la piastra inferiore marzocchi dal pieno acquistata a parte a 210€.. la 66 che escurs ha?e che attacco freno? ciao
    Ah si? Belin mi devo essere sbagliato, o meglio non so come ho fatto, se mi dici come posso rimediare lo faccio immediately
    In effetti sono 1 po un rischio ed esteticamente sulla nostra macchina fanno 1 po schifo....pero ormai sono obbligato,perche essendomi nata 1 bimba 4 mesi fa,nn ho voglia di togliere tutte le colte passeggino ed ovetto dalla macchina,perderei piu tempo a caricare che a girare in bici,per lo piu nn voglio rovinare gli interni...devo stare attento ai percheggi sotterranei purtroppo!!!!cmq ti capisco la bici dentro è sempre piu sicura,l ho fatto per anni....ciao alla prox
    Ciao ste, eh si stavo cercando un porta bici per la civic (2008) ma mi sa che mi devo rassegnare a portarla dentro, le barre sul tetto proprio non le voglio...

    Lo comprerò per la macchina della moglie...
    Ciao pizzorno ho letto il tuo invito,io giro spesso con i ragazzi di Tracce...il negozio in via barabino,sono un caro amico di fabietto,il meccanicoe spesso organizziamo uscite sia dh che enduro se mai ti facciam sapere!Ho notato che stai cercando 1 porta bici post per la CiviC!!!innazitutto che modello hai?Ti chiedo cio perche anche io ho la stessa macchina del 2007..l utimo modello ancora in produzione e avevo 1 portabici da portellone che ho regalato perche per la civic nn puoi montarli e ti posso assicurare,per esperienza, che quelli che agganci con le cinghie nn sono dei piu siucuri!!!!se vuoi i consiglio io ho investito 1 po di soldi e ho comprato due barre portatutto dove puoi montare portabici o portasci!
    Ho preso thule anche perche ero limitato nella scelta...nn ce ne sono molti per le civic...l ho pagato 1 po 189 senza iva,220 con l iva!(barre portatutto)devo ancora testarlo ma mi hanno assicurato che é validissimo e dura 30 40 anni!!!Spero di esserti stato d aiuto ciao ste
    Eh io ho contattato i f.lli menabo, però il mio civic è l' ultima serie con il portellone in cristallo....ed ahime mi hanno scritto che non ne fanno :( che amarezza, ho acquistato l' unica macchina che non può montare portabici posteriore!
    Ciao, sono quello del Civic, scusa se non ti ho risposto prima ma ero in ferie.
    Fammi sapere di che info hai bisogno.
    La marca del mio portabici comunque è "F.lli Menabò" dovresti riuscire a trovare il sito web.
    E' uno di quelli universali è pensa che l'ho trovato all'Ipercoop a circa 50 Euro ed è spettacolare!!! (Ne avevo comprato uno a circa 200 Euro all'autoricambi e m'he toccato rivenderlo perchè non andava bene a causa dello spoiler).
    Tieni presente che il mio Civic è il modello Sport 1.6 del 2004.
    Se hai bisogno di altro contattami.
    Ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno