• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il bema
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao bema sono davide l'amico di cico. ho visto che il meteo è un pò migliorato,se vai al pincio o altro e vuoi compagnia fammi uno sqillo o mandami un sms il mio cel è 3474307825 in ogni caso buon giro x domani.
    ottimo suggerimento, proverò ad abbassarla meno, provare non costa nulla.
    Grazie per il suggerimento. Intensificherò anche gli allenamenti per allenare di più la schiena. Spero proprio di risolverlo questo problema perchè mi stà creando non pochi problemi.
    Alla prossima. Saluta gli altri RAM
    Niente male come prezzo, ho letto qualcosa a riguardo e ne parlano bene! Io farei 203mm davanti e 180mm dietro....vedrai come freni! in più molto più semplice cambiare le pasticche.

    :spetteguless: quasi sicuramente giovedì pom. ore14 giretto allenante con frontino......gallerie :cucù: ci saresti? Aggiorno il topic se vado :celopiùg:
    Spettacolare......speriamo di solcare anche noi.... presto....quei magnifici sentieri! Una due giorni sarebbe da fare quest'estate!!!
    Guarda chi si rivede, nei giorni del raduno ero a Londra a suonare. Dai che in Romagna o quà nell'entroterra Marchigiano ci incontreremo prima o poi.
    Ciao
    Ciao Matteo, :hahaha:fatti due risate.........forse ho trovato un modo per metterlo nella mia galleria di foto.....ma lo devo ridurre....in ogni caso non rende giustizia alla difficoltà tecnica dei sentieri.....ci riproveremo un'altra volta...magari di giorno però:smile:

    http://www.youtube.com/watch?v=F5PFSzhsqFA&feature=fvsr
    Ho letto del tuo amico (ho anche visto l'articolo sul sito de Il Resto del Carlino), sinceramente in questi casi fatico a trovare le parole giuste ...... ma forse di parole giuste non ce ne sono.
    Sappi che, anche se non ci sono modi per manifestarlo, la cosa mi ha toccato, e posso capire quanto abbia toccato te.
    Se oggi non sarai dei nostri, sicuramente lo capiremo; se vorrai "sfruttare" la nostra compagnia per distrarti, sei ovviamente il benvenuto.
    A presto, Andrea.
    Ahhh dimenticavo,hai lasciato un paio di occhiali nel Kangoo di Van domenica?
    E bravo il Bema...bella recensione.... bella anche la foto della bimba "infangata"!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...