• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ligamaister
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ho da ordinare il faro per il mio amico Lillo, magari se vuoi aggiungere alla spedizione il caricabatterie mandami il linche si fa un pacco unico
    Alloraaaa.... Ho sentito vave, misa' che nonci siamo capiti io cerco un disco formula da 180mm in aggiunta al mio da 203mm, per vedere se diventano piu' gestibili di come sono ora sul davanti, oppps scusa ma non mi sono presentato , lo chiamavano bitumaroooo
    segaiolooooooo.....si gioca a rinculino giovedi....se viene anche rudy si fa mangaire sulla tazza del cessoo,,,,
    non so se me li invia i messaggi perceh non li vedo,comunque di niente,tranquillo ceh spendi poco e ti diverti veramente tanto ciao a presto
    ti ho scritto diversi messaggi per quanto riguarda la subsin,ma non me li manda...comunque per l uso che ne devi fare vale veramente la pena quella bici,il telaio è indistruttibile(acciao crmo) ed è molto versatile,nel senso che oltre a farci un po di street ti diverti anche su sentieri battuti...tranquillo che non te ne pentirai!!!
    per domani partiamo alle 13,30 di dove e che giro facciamo??Fammi sapere almeno mi organizzo.
    Porca miseria...ho visto ora che MASTI non può venire la domenica...e devo dirti che un po' mi dispiace, essendone anche la causa!
    Spero che si aggreghino altri del gruppo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...