• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • OK se riesco in giornata ti faccio la ricarica quando ho fatto ti mando conferma con i dati per la spedizione
    ciao e a presto
    Ciao Luca se arriava a 25 cm la prendo io x i tempi non ho fretta visto che ora la bdc la uso poco e niente (una volta che l'ho usata sono anche riuscito a spaccare la forca e a farmi male) se mi confermi che la misura e ok fammi sapere qunto vuoi x la spedizione e come vuoi essere pagato (x me va bene postepay)
    Ciao e buona serata Alfonso
    Ciao sono il primo della coda per la forcella che hai messo in vendita su bdc ti ho mandato un mp ma non so se lo hai ricevuto ti chiedevo la lunghezza del canotto e il peso della forca se vuoi puoi contattarmi anche su mtb forum tanto il nik è lo stesso però qui puoi anche vedere i miei feed

    Aspettando tue notizie ti auguro una buona serata
    Ciao ,ti ho risposto a riguardo della tua informazione richiesta ,ti e' arrivata? In caso non sia pervenuta ti rispondo nuovamente e' per corone 36-40t. ed e' regolabile,ancora sigillata e mai aperta come ricevuta ,se guardi le foto dell'inserzione sul mercatino vedrai sulla scatola i bollini con i dati tecnici,fai sapere ciao.
    Ciao!
    no, ilé progetto è ancora allo stato embrionale, inoltre per poter fare i forcellini G3 dovrei averne un modello da cui ricavare le quote necessarie in modo preciso.
    Ciao grande Luca, grazie a Te!
    Non utilizzo facebook, anche se so che i Lagomarsino sono tanti e sparsi in tutto il mondo...
    Ti lascio anche il mio cellulare:
    3487083512.
    A presto!
    Ciao
    Marco
    Ciao Luca, è un piacere sentirti!
    Purtroppo ultimamente (a parte una giornata a Fianale per il corso di Dal Fitto e la Canepa con la tua (ex) mitica Commencal -che uso molto molto poco-..) non ho quasi girato.
    La Enduro taglia S c'è ancora, anzi l'ho migliorata col montaggio di DHX 5 a molla, portando l'esc. post a 168 mm., anche se ho ancora tenuto il Fox Air.
    La uso anche quella poco, pur se in discesa và molto bene.
    In salita (è sui 16 kg.) non và male ma c'è di meglio (la SC Blur 4x e l'Ancillotti Scarab Fr si pedalano meglio anche in virtù di un montaggio più leggero, ovvio che in discesa, soprattutto la Blur, è meno prestante della Specy).
    Al momento non avrei intenzione di venderla ma...vediamo un pò.
    Ho anche una vecchia ma sempre valida Rocky Mountain Element, con forka Fox Talas da 85/130 di esc. che usava (un tempo) mia moglie su starda, bici ovviamente di altro genere della Specy, ben più pedalabile, che giace triste nel box...
    A risentirci !
    Salutoni
    Marco
    Ciao grande Luca!
    Hai sempre delle bici da esposizione, complimentoni!
    La Socom non l'ho mai vista dal vivo ma la Tracer è un'opera d'arte, anche la verniciatura è molto ricercata, dai pesi penso di immaginare il montaggio stratosferico...
    Fatti vivo se capiti in zona...farai la Superenduro di Sestri levante? Abito a 30 km....
    Carissimi salutoni ed a presto!
    Ciao
    Marco
    accetti scambio con manubrio specialized della enduro expert sl (non è la versione base, ma la versione top). pago io la spedizione
    Ciao Luca, come stai?
    Sono Marco di Recco (GE), avevo comprato in passato la Tua splendida Commencal da DH...
    Purtroppo l'ho potuta usare poco (troppe bici e poco tempo per girare...), ma sempre con grande soddisfazione.
    Un pò di tempo fà ho montato due gomme Maxxis Minion e HR e ho messo un manubrio più largo, da 75 cm. .
    Ho anche provato a montare la molla in acciao che mi avevi dato di ricambio, perchè quella in titanio (mi pare che mi avessi detto che era da 350) mi pareva leggermente dura per me (peso 60 kg).
    Appena avrò tempo proverò le modifiche.
    Spero che Tu possa raidare alla grande... che bici hai attualmente?
    Salutoni e a presto!
    Ciao
    Marco
    PS
    Se passi dalle mie parti fatti vivo che facciamo qualche bella discesa insieme
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...