• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao, si onestamente non chiedo poco, è che il telaio ha movimento centrale e tutti i cuscinetti di snodo nuovi ( 120 Eur) , ammortizzatore dhx 3 appena revisionato ( 50 Eur) , questa manutenzione l ' avevo fatta per tenere la bici, poi preso dalla smania ho comprato una mde e la kona è praticamente ferma da quando l' ho tagliandata, quindi sono sicuro di vendere un qualcosa di veramente a posto, posso arrivare a 500 , scusa la lista della spesa ma è una garanzia per non prendere fregature e sei sicuro che per un po' di manutenzione non ne fai,, ciao
    ciao ti dico la verita' credevo di spender di meno,sui 450 perche' avevo trovato un colair del 2008 a 600 euro,ma linea del tuo mi piace di piu'...ciao paolo
    preferirei vendere la bici intera,che per realizzare la svendo anche, altrimenti potrei valutare il fatto di cambiarlo e visto che un mezzo da freeride ce l' ho , farmi su una bici sempre full piu' pedalabile, in questo caso 550/ 600 li chiedo per il telaio,
    ciao Stefano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...