• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LUCIO FEDELI
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Sinceri auguri a tutti di Buon Natale anche da parte mia, quelli per il nuovo anno spero di farveli direttamente lunedi, il ritrovo alle 9.00 a Ponte a Chiani con direzione per il mar di Gratena, è confermato?
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA GAMBA BUONA STRADA:il-saggi:
    come avventura il giro mi è piaciuto molto, peccato per i sentieri che in gran parte erano poco pedalabili, il problema per me non è stato, anche se massacrante, lo spingere la bici per un ora, fa parte dell' all mountain; il problema era proprio il fondo quasi sempre costituito da ghiaia e sassi sia in salita che in discesa, quindi dopo esserti conquistato la vetta non potevi goderti a pieno la discesa.
    comunque, ripeto mi sono divertito e tirando le somme il giro mi ha appagato e lo rifarei. La compagnia sempre sorridente e gioviale, i paesaggi fantastici, nessun lamento per i problemi che si sono verificati o per le enormi fatiche da affrontare. il secondo giorno in cima al passo sono proprio scoppiato (anche grazie al fantastico letto che i compagni di viaggio e di camera mi avevano riservato, fra.ar e drago mi hanno fatto "DORMIRE" in una cuccia (in realtà non sono così cattivi).
    Un augurio a Claudio, trenta giorni passano presto, poi ora fa troppo caldo per la bike
    Bonne journeè a tous le monde, dato che tutti i Botoli che conosco mi stanno sui maroni (e quelli che non conosco probabilmente lo stesso), ieri non vi ho c..... di striscio e sono andato con Egon e Gove (che aveva rimediato un muletto) sopra Casavecchia, Spedale. Finalmente una tanto bramata, Bellissima giornata, ma anche noi come il Civitex, in un single trek in discesa, abbiamo dovuto pedalare e in salita spingere causa la tanta neve.
    riferito al fatto che mi state antipatici un se scherza per niente
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno