• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MATFIL1
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • mat... tu come hai protetto gli ugelli per ingrassaggio del link inferiore??? hai messo del neoprene con una fascetta???
    Come placchetta per fermare il tutto cosa hai usato??

    fascetta e neoprene ce li ho......... sto pensando a come fermare bene il tutto...
    ci provo Mat............. ci provo!
    Ma sono scoglionato da sto tempo........... io alle 7 mi alzo...... ma prima delle 8 non parto sicuro! Devo uscire col cane!
    Hai fatto bene...........io invece ieri ho provato il gore bike wear mod. Tool............................una bomba.......nn ho sudato e nn ho sentito freddo................soldi davvero spesi bene.....se lo sapevo prima................
    Ieri mi son comprato le scarpe specy,adesso vediamo se il concetto body geometry applicato alle calzature minimizza il fastidio alle ginocchia.Le ho trovate con il 20 di sconto-collezione 2010.Che dici?
    Vedi se lo trovi in qualche outlet,quello di TS è Cisalfa.cmq oltre che bello tiene il freddo ed il vento .Sotto la pioggia battente non l'ho provato!
    Domani saldo il terios e poi speriamo per il prossimo sabato di portarlo a casa...operai permettendo
    E' che con il corsa non ha i dischi da 203 a garantirgli la frenata potente e progressiva,non c'è dubbio che abbia un gran manico, ma io ormai son troppo vecchio per imparare. Al massimo posso stargli davanti in salita.....magari se non lo aspetto poi arrivo giu' prima!!
    Ma Milagro con il corsa come se la cava? A parte i completini coordinati come è giusto che sia...
    Un vero stradista non l'avrebbe mai fatto, sei troppo mtb-biker!!
    Ma il Camelback l'hai comprato per tenerlo in armadio? Io ho tutto li dentro..anche da mangiare
    Bella con la wtb ed il thomson però quel sacchettino..........
    te gusta e' che domani mattina ce bagnamo tutti!!!!!
    dai dai............
    Allora speriamo di "beccarci"...... io loro li vedo sempre. ma arrivo sempre con quell'attimo di ritardo... e loro partono!
    cmq ci aggiorniamo per domenica......
    ho finito il ciclo di 12 sedute, va meglio, ma non in maniera esagerata, comunque è già qualcosa. adesso riprendo anche con la piscina, dopo 7 anni che la facevo 3 volte la settimana mi ero un pò rotto le balle , ma ho visto che è meglio riprendere, ciao osvaldo
    io penso di partire verso le 13.30 14 da casa, montacuto,passo per sardella la bosdari e arrivo al monte fin su.....poi rientro.....sempre se nn piove.............semmai ci vediamo....peso che son da solo o con un amico.....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...