• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simone olivero
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Simone sono convinto che il futuro sarà 29" ... almeno sui campi di gara ... se poi aggiungi un telaio Full e magari Scalpel hai una vera macchina da guerra! Fammi sapere se riesci a provarla!
    ciao, guardavo la pagina dedicata alle frw e ho una axum come la tua, volevo farti una domanda: come hai tolto le decalcomanie dal tubo superiore?
    un saluto
    Ciao Simone, tutto bene? Ho visto che hai cambiato bike e hai ceduto alla lefty, non male direi. Anche io l'ho appena cambiata sono passato da una Giant Trance X3 2009) ad un'Anthem X2 (2011), devo dire che è fantastica.
    Saluti a presto.
    dovrebbe andare . dalle foto pare abbastanza basso il tubo sterzo del telaio. la distanza tra le 2 piastre lefty è 135 mm , per scrupolo misura il tubo.

    poi serve un adattatore , da quest'anno lo vende anche cannondale , oppure lo trovi su ebay in USA
    Ciao sono intenzionato a sostituire il telaio eldorado 2009 con axum hydroforming perché arrivando dall'acciaio, l'eldorado l'ho trovato per niente confortevole, come invece mi avevano dato ad intendere; ho letto che li hai pedalati tutti e due questi telai mi piacarebbe avere una tua opinione. Ciao highlander13
    la bici l'ho presa da atlante a roreto di cherasco...mi ha chiesto 200 euri!
    ciao non so bene come muovermi nel sito , volevo fare una domanda:
    io ho comprato una speci enduro 08 a febbraio 09 ora devo fare la revisione ammo e forca (il tutto in garanzia xche la bici era nuova)devo pagare?
    Ciao sono di Dronero pure io, se ti va di pedalare ogni tanto volentieri? Ci sentiamo magari in mp per non riempire il guestbook
    ciao simone ho visto che mi ai visitato ti piacciono i viaggi avventura in mtb io vorrei farne uno in svizzera in solitaria se vuoi dammi consigli di qualsiasi genere
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...