• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndrewMK
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Come da accordi ti comunico lindirizzo dove sedire l'ammortizzatore:
    ROSSI ISABELLA
    C/O HOTEL IL GRISO
    VIA PROVINCIALE 51
    23864 MALGRATE (LC)

    Appena lo ricevo procedo con la sostituzione delle boccole e distanziali, e te lo spedisco pronto per il montaggio.
    Buona domenica
    Ti ho inviato 2 foto dettagliate sulla tua mail. Ti confermo che l'ammortizzatre è in buono stato, dell'resto alla mia età salti, drop, ed evoluzioni strane, mi limto a guardarle nei filmati.
    Ci sentiamo domani, buona serata e ciao
    ETILICO MADNESS 2010...l'ora è giunta

    sabato 01 maggio : monteduro freeride
    domenica 02 maggio : pistino etilico

    ..il madness non è solamente un raduno Freeride..
    ..è puro divertimento in pieno stile Emiliano..

    Se non ci sei mai stato non puoi perderlo..
    se ci sei già stato, sai cosa ti aspetta..

    A breve programma definitivo !

    Bye
    perfetto!
    sabato purtroppo non posso raggiungervi perché sono troppo indietro col lavoro e devo assolutamente recuperare.
    per quanto riguarda invece domenica, se prima di farci un paio di discese c'è da spalare/costruire per due o tre orette io ci sono.
    comunque ci aggiorniamo domani per tel.
    ok grazie, fammi allora sapere perché ho una voglia matta di provare il nuovo ammo...
    ma su in pineta eventualmente ci sarebbe posto per le risalite?
    eventualmente andate sabato o domenica?
    quasi, quasi...
    hola andré,
    ci si vede allora a fossombrone?
    eventualmente mi porto dietro la molla da restituirti,
    famme sapé
    ciau
    r
    vecchio vai trà, quando vi organizzate per venire dimmi qualcosa che vi portiamo in giro !!
    bye

    beh dai,io ci sto anche per il pomeriggio,iea...per marina di ravenna fare una sera mi sa che e' un po' troppo lontano,alla fine google maps calcola 1 ora e mezza per arrivarci..:S pero' organizzandoci possiamo farci un salto!sicuro e' tenuto benissimo,meglio di carpi!comunque ci sono per tutto,domani!basta che ci si gasi anche con le foto..XD
    Bella mossa!!!
    purtroppo sta domenica ho un impegno, ma se si bissa conta pure su di me.
    e vai che l'inverno non è più così grigio come si preannunciava!
    a me gasa alla grande l'idea del camioncino!ma solo mattina o tutta la giornata?io purtroppo al pomeriggio qualcosina dovrei studiare,ma ad ogni modo ci sono!anche enri m'ha detto che probabilmente per una loiano ci dovrebbe essere...
    RAD1 - HALLOWEEN INVITATIONAL - 31OTTOBRE 2009, Raduno di fine-estate presso PISTINO ETILICO
    Ritrovo partecipanti ore 09:00 presso il Pistino Etilico, parcheggio alto
    Iscrizioni, pagamento e formalità varie
    Inizio discese indicativo ore 09:30
    Pausa pranzo di breve durata con gnocco, pizza e birra ore 13:00 indicative
    Stop alle discese quando la luce non è più sufficiente per permettere a tutti di fare il 21GRMX

    Costi:
    20€ per tutta la giornata di raiding (pranzo compreso)
    15€ per la ½ giornata, mattina o pomeriggio (pranzo compreso)
    10€ per la ½ giornata, mattina o pomeriggio (pranzo escluso)

    Cena:
    per chi vuole fermarsi anche a cena, ci aspettano a braccia aperte al Quagliodromo (500m dal pistino) con tigelle affettati e lambro/birra a fiumi. Il costo indicativo della cena sarà di €15.

    Vi chiedo la cortesia di darmi conferma rispondendo al sondaggio che linko:
    http://www.doodle.com/y5r7v62wk38ebfi5

    CI VEDIAMO SABATO !! BYE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ok ti segno !
    viene qualc1 altro di voi che tu sappia ???

    Segnati nel topic sul ns sito, le news sono tutte lì !!

    bye
    ____________________
    oh bell@ !!
    vieni al ns rad1 halloween invitational il 31/10 ??

    vai quì : http://etilici.forumcommunity.net/?t=32187091&view=getlastpost#lastpost

    bye
    ____________________
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...