• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Erere
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • T
    Ok grazie mille!o-o
    domenica 30 settembre organizziamo un giro in Urbania con salsicciata finale, non la pubblicizziamo perchè è una cosa non ufficiale e preferiamo andare con il passa parola con chi conosciamo! se vieni e ti fermi a mangiare fammi sapere entro domenica 23 che così ci organizziamo per le salsiccie,
    ciao e a presto!
    :-) parlando cn gibo mi ha detto che la domenica uscite di solito...posso unirmi a voi??
    Hai preso la bike nuova e non mi dici nulla ???? Bastardo dentro !!!
    Vai al Catria il 14 o il 15 Maggio ??
    Non preoccuparti!!!
    Non è successo niente!!!:prost:
    Va benissimo così!!! Apprezzo il gesto di aver provato a togliereil -, ma stai tranquillo, proverò a dormirci sopra!!!:celopiùg:
    Nessun problema amico donatore, ti assicuro!!!
    Nessun problema.
    Il mio era un pensiero che volevo condividere con voi tutti.
    Come vedi il mio mess. non era che una semplicissima richiesta di chiarimento.
    Alla prossimao-o
    Ciao :celopiùg:
    Volevo ringraziarti per la valutazione negativa ricevuta.
    Ma ti sarei ancor + grato se riuscissi a spiegarmi il perchè ?!?
    Buona serata
    ..okey..la luce c'è anche per te..però le prossime volte raga mettete mano al portafogli che il Bart non è mica l' ENEL!
    Cavolo Tommy, sono molto dispiaciuto x quello che ti è capitato ... un grosso in bocca al lupo.
    Ciao Max
    R
    sisi quello lo so non è un problema lo stampo lo faccio firmare e poi lo porto ma non trovo posto... quindi boh
    R
    tommy mi sa che io sabato furgono, perchè domenica il tempo non mi piace proprio per niente...
    te per caso hai posto in auto?
    ...ho deciso!
    sabato FURGONE (e provo la SX)
    domenica pedalo (e porto un po' di amici)

    Ciao,
    Max
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...