• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pephouse
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • continuo a non vedere i messaggi privati che dovrei averti mandato, quindi ripeto anche qui: mandami in mp un tuo indirizzo email, così posso passarti il link al video di s. bartolomeo
    ciao oggi gianluca mi ha chiesto dell ta bici per domani, sbaglio o è una GT SENSOR 1.1 ? davanti forca foz float da 120mm con perno passante da 15 mm ?
    mese prossimo ci sono anche io con voi, questo mese lo finisco ancora di allenamento... faccio fatica in salita
    ciao pephouse..non preoccuparti di va pian il suo vero amore e franco....hai conosciuto franco?? concordo con roby..bel mezzo
    ciao sono robitrek, vedo che hai un bel mezzo in mano complimenti ... occhio a va pian che gli fa il filo ...
    Questa domeniva andiamo a San Batolomeo, Liguria. Se ti interessa batti un colpo. Ai dettagli ci penseremo.
    Ciao
    A parte il fatto che il meteo gira in schifo per le bc no problem.
    A quando vuoi... Ciao
    Ciao, scusa l'intrusione, vedo che hai una GT, come ti trovi ?
    Bellissima... a dir poco spettacolare... a parte che mi son svegliato con vari dolorini normalissimi... ma cmq ripagato abbondantemente dalla giornata trascorsa ieri!!
    Stavo cercando Marco per aggiungerlo... è V-Power giusto?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...