• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wins81
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
    come é strana la vita, siamo di sant' ilario tutti e 2 e neanche ci conosciamo :) cmq ciao mi chiamo Matteo Freddi , Fringo x gli amici, pratico mtb da poco + di 3 anni generalmente xc anche se adoro discesa spinta con la mia vecchia front ;) se vuoi possiamo risentirci .. ciao
    Non sono caduto!!!!! non sono caduto!!!!! e non ho rotto niente....
    E' andata che nonostante abbia preso le speciali con calma ho fatto una faticaccia infernale,mi sono reso conto di quanto sia a terra fisicamente....la chicca è stato fare il guado con i crampi...woww!! Però alla fine mi sono divertito e domenica io e il dr.zero partecipiamo ad una 6 ore..... morirò!
    cosa fai metti tutte le dita in tutte le pieghe?bellissima, come si fa e restare insensibili a visioni cosi!!!!
    è tutta un'altra cosa, su quella viene voglia di salirci sopra, adesso intanto vendo il carciofo che ho preso, poi facciamo un test a sestola, e poi valuto
    sto guardando un telaio big hit3 a 500 euro,che palle
    mi ha scritto enrico ha detto che sabato è endato su e giu' da montaduro con i ragazzi di vezzano, la bullit gli è piaciuta molto. ha detto che domenica mattina quelli di vezzano organizzano un giro pedalato (corto) per poi finire a monteduro ci andiamo?