• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wins81
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
    come é strana la vita, siamo di sant' ilario tutti e 2 e neanche ci conosciamo :) cmq ciao mi chiamo Matteo Freddi , Fringo x gli amici, pratico mtb da poco + di 3 anni generalmente xc anche se adoro discesa spinta con la mia vecchia front ;) se vuoi possiamo risentirci .. ciao
    Non sono caduto!!!!! non sono caduto!!!!! e non ho rotto niente....
    E' andata che nonostante abbia preso le speciali con calma ho fatto una faticaccia infernale,mi sono reso conto di quanto sia a terra fisicamente....la chicca è stato fare il guado con i crampi...woww!! Però alla fine mi sono divertito e domenica io e il dr.zero partecipiamo ad una 6 ore..... morirò!
    cosa fai metti tutte le dita in tutte le pieghe?bellissima, come si fa e restare insensibili a visioni cosi!!!!
    è tutta un'altra cosa, su quella viene voglia di salirci sopra, adesso intanto vendo il carciofo che ho preso, poi facciamo un test a sestola, e poi valuto
    sto guardando un telaio big hit3 a 500 euro,che palle
    mi ha scritto enrico ha detto che sabato è endato su e giu' da montaduro con i ragazzi di vezzano, la bullit gli è piaciuta molto. ha detto che domenica mattina quelli di vezzano organizzano un giro pedalato (corto) per poi finire a monteduro ci andiamo?
    L'unico modo che avevi x ritirarti senza infamia(ti avremmo"massacrato" a vita) era una gita in anbulanza. arrendersi?! MAI!!!
    Comunque complimenti!hai scelto la gara piu kazzuta per debuttare nell'enduro,e l'hai finita...in un pezzo solo! Bravo!!
    Allora?!!!! Come è andata la tua prima s.enduro? Merita (scorreggione a parte)?
    cazzo!!! voglio anche io una foto come la tua, sembri sam hill
    cosi impari ad andare in certi posti, quando io non posso
    devo cambiare bike non c'è mai nessuno che parla di yeti, ooo!!! anche tu non sei messo bene con la remedy
    uh! capisco... dai mi raccomando fai di tutto per rimetterti in sella e tieni aggiornato! Ciao
    ho chiamato solo un ragazzo di milano che tutti i fine settimana viene a reggio, e lui è carico come una molla. io in compenso stasera sono andato ad una visita medica per la schiena, perchè è da venerdi che sento il piede addormentato e mi hanno detto che non è un buon segnale. quindi anche io non so se potrò esserci, devo fare una cura tutti i giorni fino a sabato se dà buoni risultati allora tutto ok, in caso contrario il piede addormentato, significa intervento urgente, sperom
    non dicono chi vince, lasciano decidere ai lettori. in discesa mi sembra di capire che vince la specy.il manubrio non è nuovo è quello vecchio che ho riverniciato come mod 2010
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...