• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the presiden
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • hai letto bene, sono rivenditore Giant.
    Non è che il rivenditore ha sbagliato in effetti tu sei normolineo ( altezza/cavallo ), diciamo che dipende tutto da quello che fai con la mtb.
    Se fai molto xc senza troppi sentieri tecnici la L sarebbe ideale ma se invece la usi più in off-road con tratti in discesa impegnativi una M è sicuramente meglio.
    Puoi chiedere al tuo negozio se ti fa salire su una L così da rendertene conto.
    ciao e grazie
    Ciao,non so se ho letto bene da qualche parte che tu sei un venditore di prodotti Giant.
    Ti volevo fare una domanda, sono alto 1,80m cavallo 84/85,ho acquistato da pochi giorni una Giant Talon 29er TAGLIA M, il venditore mi ha detto che siccome ero a cavallo tra M o L era meglio optare per una bici piu' agile e reattiva.
    Io mi sono fidato,ma settando la varie misure ti reggisella e manubrio mi sembra che forse sia un po' piccolo come telaio per me,la bici monta un reggisella da 350 e il fuorisella e' gia' di 25cm,quindi sono praticamente al limite,dicono che almeno 10cm di tubo deve rimanere nel telaio.
    Insomma per farla breve dopo avere fatto un 20km,sono indeciso se rivenderla subito oppure vedere se forse e' solo una mia idea.
    Ciao e grazie per un eventuale risposta.

    P.S.: che palle essere a cavallo delle taglie :(
    grazie mille e scusa non avevo letto il mess....domani passo subito a prenderlo...
    allora entro domenica fammi sapere quanti siete a fermarvi a mangiare le salsiccie! ciao
    domenica 30 settembre organizziamo un giro in Urbania con salsicciata finale, non la pubblicizziamo perchè è una cosa non ufficiale e preferiamo andare con il passa parola con chi conosciamo! se vieni e ti fermi a mangiare fammi sapere entro domenica 23 che così ci organizziamo per le salsiccie,
    dillo anche a carlo, sean etc...
    ciao e a presto!
    L'albergo si chiama "Ristorante al Sole", il numero è 0465/321426. ditegli che ve l'ho indicato io (La famiglia Vimini di Pesaro) e che avete delle biciclette.
    domenica: diciamo di pedalare alle 08,30??
    noi alle 06,50 partiamo da Riccione e alle 08,15 siamo alla chiesa.
    passo questa sera se riesco con il lavoro, comunque non le dare via che le prendo!!!
    visto che ora siamo amici, la prossima volta che facciamo un giro in compagnia ti offro uno snack noci e miele... vedi di fartelo piacere! Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno