J
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, scusa ma è da un pò che non entro nel sito! la bike è a riposo, visto la neve ancora per un pò mi sa! ormai è ferma da settembre, comunque tutto ok, al momento soddisfatto del mezzo, pensavo di provare un reggisella regolabile, tu mi sai consigliare in merito? sul modello e anche sul tipo, nel senso quello con il comando remoto da manubrio o sotto la sella.. tu come va?
    Ciao Jobbi.
    E' da un pò che non ti sento.
    Come va la K ? Ogni volta che ne vedo qualcuna mi piacciono sempre.
    Ciao Jobbi, scusa se ti disturbo; mi interessa molto KTM Score RC 3.0, al posteriore monta il Dt Swiss XM 180.
    Volevo chiederti il comoprtamento della bici com l'ammo aperto in varie situazioni:
    - salita tecnica tipo pietraia
    - sali scendi scorrevole
    - discesa veloce
    Prima di spendere 2000 Euro volevo il parere di qualche possesore, e poi abbiamo lo stesso peso per cui il tuo giudizio sarebbe per me molto importante.
    Grazie, ciao
    vedo che anche te con il peso (corporeo) non scherzi!
    io sono 85 kg, la mia k intorno i 12 o poco più, ho aggiunto qualche etto dall'origine montando le tubless e la "vecchia" fox talas, più pesante dell'originale..poi c'è da dire che la taglia è XL! il peso è si importante, ma conosco maniaci del grammo che mi fanno ridere!!
    a proposito dei vantaggi della ful, li vedi proprio nelle mulattiere con sassi, una gran mano oltre che in discesa pure in salita, io difatti in queste condizioni lascio l'ammo che lavori, magari frenandolo solo un pò...
    buone gite
    Ciao Jobbi.
    Con la full mi sto trovando molto bene e credo proprio che non tornerei più indietro.
    Io la vecchia front ce l'ho ancora (NSR Buck Master) e la uso per gli allenamenti infrasettimanali, visto che vado sul montello ed ho circa 20 + 20 Km di piano asfaltato e la full mi sembra un pò sprecata, però quando sono li e affronto salite e discese su mulattiere, mi rendo conto del salto di qualità che c'è con la full: la front scivola molto più facilmente in salita e in discesa non serve descrivere il maggior controllo, sicurezza e miglior frenata con una full. Credo che servano questi confronti per capire veramente la differenza, perchè la full (almeno la trail che ho preso io) è molto diversa dalla front.
    Per via del peso poi la mia è poco sopra i 13Kg, mentre la front è di poco sotto, perciò non ho sentito differenze; poi per me il peso non è rilevante visto che io peso oltre i 100Kg preferisco avere un mezzo più pesante ma più solido.

    Buone uscite.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...