• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAN SOLO
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao sono quello che cerca informazioni per acquistare l'Enduro, volevo chiederti una cortesia mi diresti quenti cm ci sono tra il centro del movimento centrale e la fine del telaio nel punto in cui entra il tubo sella?
    Visto che pure tu hai una misura M dell'Enduro.Ciao grazie
    nn ti rendi conto quanto grip hanno le hr..................mamma mia.....vado giu molto piu forte.....quando le cambi metti su quelle....fantastiche, poi in curva un'altro mondo
    a ts secondo internet nn esiste cisalfa, a tavagnacco si..........cmq.......semmai dammi il numero del negozio.....chiedo se ce l'hanno............
    allora,il gore tool taglia "L" mi va bene,quindi penso che vada bene anche il briko,tanto prima avevo l'xl ed era troppo grande, siccome venerdi pomeriggio sono a cassola provincia di vicenza vicino a bassano, nn e che questo negozio e li vicino??cosi lo prendo addirittura.....
    oggi sono rientrato dall'umbria con il nevona...ho buttato su il 4x4......e no problem....mocciga l'asfalto..........
    Lui ha l'animo del free rider............si esprime al massimo in discesa.....nn se regola,una di queste volte lo troveremo spiaccicato in un albero................
    Guarda.....nn amo molto portarlo dietro......pensa...l'ho portato stamattina sulla bdc.............c'ho messo anche il k-way
    Stamattina dovevi vedere milagro come era figo...tutto in tinta...tutto rigorosamente specy,dalla testa ai piedi.....che biker!!!!!!!!!!!!!
    Lo so...lo so.....l'estetica ha il suo valore...che pero scade se fori e nn hai la camera d'aria dietro...................
    forse c'e una persona alla quale puo interessare la giant......io gli ho detto sui 1100,1200 euro...semmai ti faccio sapere.........sempre se ti interessa venderla
    come e andato questo compleanno??'hai padalato???ti hanno regalato delle belle protezioni???
    Allora??? Ho reclutato un nuovo biker......nel gruppo....un papa di un compagno di fili...domani mi sa che conferma dal cingo la stumpjumper..........2010....penso la comp....e bellissima.........
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...