• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao
    ho trovato la 36 e pagata.
    se ti interessa ti vendo la talas come da accordi
    chiamami 3463586078 Luca
    ciao Andrea,la trek77 montata come da foto con gruppo xt e gomme da 2.25 pesa sui 16 kg... l'ho pedalata per due anni e ti garantisco che mi ha regalato soddisfazioni in salita come naturalmente in discesa.Blocca tutto e su asfalto si comporta come una front...Alta di carro per i passaggi rocciosi ed aperta quanto basta per il gravity piu' azzardato.
    ciao, ho visto che eri interessato alle crossmax st . purtroppo non ho fatto in tempo a vedere il commento xchè hanno chiuso l'inserzione forse xchè mancavano le foto originali domani lo rimetto ma se sei interessato fammi sapere grazie ciao
    ciao dirti quanti lux, nella scatola non specifica molto, si parla di watt , ma ti posso dire che solo a led ci vedi bene, poi nei punti critici ,con l'alogeno e il top. le auto sui tratti stradali ti chiedevano il cambio luci.poi devi valutare tu, io se no mi regalavano, le speleo non le avrei cedute,ma tenere li cose che non usi,il caricatore e' intelligente carica in maniera corretta tutto protetto sono tedesche,precise e ben tenute io nelle foto le ho lasciate sporche ,x non falsare nulla sono perfette,ti dico che da nuove in negozio le avevo pagate 135 euro un anno e mezzo fa' ciao !!
    i cerchi hanno 6 mesi e sono stati utilizati poco per problemi di salute mia,le foto le metto nel sito ciao
    fammi sapere qualcosa, non vorrei ke non ti arrivano i miei MP, te ne ho già mandati 2 e nn ho avuto risposta
    Io devo rispettare la coda domani sollecito tutti se non si decidono sono tue
    ciao
    sei sempre interessato alla chris king?

    scusa la mancanza di news fino ad ora dovuta problemi famigliari che mi hanno un po' "distratto"

    ciao
    alberto
    Ciao Andrea, credimi le ruote sono veramente come nuove posso farti 250 euro la spedizione a mie spese con corriere espresso Bartolini.
    Ciao vedi tu ok.
    Ciao Andrea ,fammi sapere in giornata la risposta ,altrimenti vado al secondo ....
    ciao andrea per il porta bici sono gia' in parola con un altro ragazzo comunque mi faccio sentire io ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno