• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Massimo quanto tempo che non ci si vede.se davvero vieni quest 'estate mi fa piacere.
    ti porto a fare dei bei giretti. un abbraccio ed un buon 2012 a tutti cugino !:celopiùg:
    ciao, bella è bella non posso dire di no dovrei vedere della mia attrezzatura cosa ne ricavo. ci penso poi vedremo.
    COMMENCAL META 55

    TELAIO : Meta 55 del 2008
    SERIE STERZO : Cane Creek Thank jump
    MANUBRIO : Truvatriv H. O.S. rise 40mm
    ATTACCO MANUBRIO: Truvatriv AKA da 60mm
    MANOPOLE : daBomb
    FRENI : Hope M4 tubi goodrige dischi: 203 ant---180post ALLIGATOR lama
    COMANDI CAMBIO : SRAM x9
    DERAGLIATORE : SRAM x7
    CAMBIO : SRAM x9 media modello 2010
    GUARNITURA : RACE FACE xc 22-32 + bash SHAMAN RACING
    CATENA : KMC 9X SL
    PEDALI : CRANKBROTHERS 5050 xx
    FORCELLA : FOX Talas 36 RC2
    AMMORTIZZATORE : FOX RP2
    CERCHI : IMPERIAL product5 32mm + RODI FR 28mm
    GOMME : ant. MINION DHF 26x2,5 post. H.ROLLER 26x2,35 + KENDA NEVEGAL 2,35 DTC
    REGGISELLA : Thomson elite
    COLLARINO : Hope
    SELLA : SDG
    fammi una cortesia ti ho aperto il topic per la forcella dovresti fare delle foto da poter inserire dove si vede anno e d'escursione ciao buona notte
    /home/nickolas/Immagini/47094.jpg che sia 200 x 57 di corsa fammi sapere se ai ricevuto mp ciao
    Ciao, appena riesco a trovare un pò di tempo ti invio foto gita cascata toce e famiglia. salutissimi Max.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...