• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Supercross
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ho notato però non si muove .comunque se vedo che non tiene magari gli faccio qualche taglietto con un seghetto.però è già un pò che ce l'ho e non si è mai mosso
    il perno da FUORISELLA (persona gentilissima e superveloce) costa mi sembra 35.le ruote vannobene,forse un pò rigide ma robuste.ma sai..io non sono un gran droppatore,ne faccio un uso nella norma.in mano a certi ....spaccatutto...( per capirci) non so
    quindi hai i forcellini qr 10 come me.io ho messo il protone 12x135x10 .la rigidità maggiore si sente abbastanza. ma la cosa più importante è che i cuscinetti del mozzo lavorano sicuramente meglio sul perno pieno che non si flette invece che sul qr che in pratica è vuoto ( assendo 5 dentro al foro da 12 ) e soggetto a flessione (e a rottura...già successo a un mio amico)il tutto dura sicuramente di più.
    ancora una cosa:piu' che altro devi vedere che il perno vada bene con il telaio perchè ci sono piu' tipi.in linea di massima il perno dovrebbe essere compreso nel telaio
    i riduttori sono a pressione.magari se non li hai mai levati sono un pò duri ma è solo um or sul diametro che li tiene fermi .quindi tira pure tranquillo. per il perno non sono sicuro ma se è diametro 12 dovrebbe andare bene qualsiasi.io ad esempio ne ho messo uno Protone
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...