• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrwest77
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ho visto che sei di Bedi,anch'io lo sono anche se ora abito a Molinetto,che fai di cognome? Magari ci conosciamo già...io mi chiamo Bodei L.,e sono un pochino più vecchiotto di te, ma si mai,percorsi xc quelli che normalmente faccio bye
    ciao,per la domanda non ti posso rispondere perchè l'ammo quando ho preso la bici l'ho subito sostituito con il roco.Credo che funzioni bene,poi va tutto a discrezione del biker,tali regolazione compressione,ritorno,molla più o meno dura,insomma il sag dell'ammo.se sei interessato a prenderlo fammi sapere ciao
    Ciao sono nuovo del gruppo ed anche del forum.. sono possessore anche io di una splendida Giant Reign 1 del 2009 volevo chiederti un consiglio circa la possibilità di montare un bash ring visto che prorpio domenica scorsa ho urtato contro una roccia ed ho piegato un dente della corona grande e la corona stessa...ahimè pazienza... cosa mi consigliresti ? Magari anche un guida catena.Grazie e ciao.
    Via tranquillo il percorso no e' ipmegnativo....inoltre la mia mtb e' ammortizzata solo frontalmente giant xtc1 ;se preferisci strde piu' cattiva non e' per te.... ;
    prossimamente carichero' un percorso in mezzo alla cave di virle, quello e' piu aggressivo....
    ciao,
    per il percorso la strada e' all'inizio tutto asfalto, poi incomincia un tratto di strada sterrata battutta per 4x4 terra-ghiaia , mentre la discesa e' quasi tutta su fango..
    la maggior parte del percorso e' strada battatuta solo la parte piu' alta prevede qualche piccolo sentiero...
    comunque il percorso non e' impegnativo... e' molto bello per il paesaggio
    Ciao,bella bike complimenti, anche io stoper comprare una reign 1 e anche io vorrei fare lo stesso up grade che hai fatto:una bella lyric.
    Mi dai le tue impressioni del mezzo con quella forca.
    appena la ritiro ti mando le mie foto.
    Nico
    Spiacente di non averti risposto in tempi decenti... più che altro nel forum io leggo e non scrivo; solo per caso sono entrato nel mio profilo e ho visto che mi avevi scritto.
    Anche se temo che non potrò aiutarti molto, se vuoi scrivermi all'indirizzo [email protected] farò quattro chiacchiere volentieri. nonostante faccia più di 3000 Km all'anno, considera che sono una mezza schiappa (se non totale...) e quando leggo delle uscite dei BdB vado in fuorisoglia da seduto! ciao, Marco
    Ciao ti devo chiedere un grande favore!!!!
    A mio avviso la Garmin ci straguadagna già vendendoti a quei prezzi un banalissimo navigatore (senza addirittura batterie ricaricabili)... almeno ti mettessero la mappa topo dell'italia, sti taccagni si fanno strapagare tutto!
    Io nella mia poca esperienza o provato a scaricare mappe (da thepyratebay) ma poi risultano bloccate manca il codice, o sono in formato img. che non rieso a caricare in mapsource, o io sono incapace o sto cercando dalla parte sbagliata, non è che mi protesti dare qualche dritta... se risparmio nelle mappe mi prendo il 300 cosi la garmin ci guadagna lo stesso!
    Ciao spero di non disturbarti con queste richieste, ma mi faresti un grande favore e mi renderesti MOLTO felice!!
    Ok Alessandro, ti ordino il materiale e quando arriva ti avverto. Ciao
    Ciao Alessandro. Le viti per il bush sono arrivate e ti costano 4 euro. Ciao
    stasera, salvo impegni dell'ultimo momento ci facciamo girettino soft?? x domani avrei problemi xchè ho in azienda la commercialista e la consulente! fammi mp o mess sms.
    ciao Ale, come stai?? ti sei ripreso? ieri comunque non sarei riuscito a uscire dopo gli accertementi ospedalieri, xcui magari sentiamoci se per domani ci facciamo un giretto soft!Comunque ieri non uscendo in bici ho accompagnato un mio amico (Ivo più avanti lo conoscerai, lui da ottobre ad aprile esce in mtb con la sua trance, da aprile/maggio fino a settembre usa solo bici da strada) l'ho accompagnato da 2 sivende xchè vorrebbe acquistare un bici nuova e visto che nelle trattative sono stato un osso duro x alcuni negozianti voleva sfruttarmi, la notizia del giorno è che gli incentivi partiti a fine aprile/primi di maggio sono già esauriti!!!!! mizzica x fortuna dicono che c'è crisi!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...