• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao giancarla, che piacere ritrovarvi sul forum. Accolgo volentieri la richiesta d'amicizia, ma spero ancor più che riusciamo a fare altri giri insieme!
    Sto cercando di montare i pezzi del video di domenica. Non aspettatevi nulla di eccezionale..è solo un ricordo.
    ilaria
    Ciao ale, ti posso chiamare?, ho trovato il tuo cell su adesso pedala.
    .....ti spiego il telaio e' il mio (mi presento Alessandro ) e sono alto 1.91l'ho usato solo x 2 uscite x' poi ho avuto un occasione e ho acquistato una santa cruz hecler da un amico....tutto li ! quindi il telaio e' praticamente nuovo come lo e' il mono ...che ha un escursione e' regolabile 3' 4' 5' (che equivale 110 120 130mm) il mono e' un fox non bloccabile ma con regolazione della velocita di ritorno (rebound )..
    ....e non preoccuparti che non rompi....e se decidi e' ok 350.....a tuo carico le spese di spedizione
    Scusa xche' x te era piccolo? ma è un xl vero? io sono alto come te 1.89!!!!
    Ciao giancarla scusami ma prima di prenderlo avrei bisogno di sapere qualcosa in più x l'ammo.
    Tipo;
    Escursione;
    Se ha qualche tipo di problema, visto che comunque ha 4 anni ed è stato usato pochissimo, "come specifica l'annuncio", non vorrei prendere il telaio e poi ritrovarmi con un ammortizzatore da sostituire. Grazie ancora e perdonami se ti sto rompendo i maroni!!!
    P.S. Se decido chiudiamo a 350 ok?
    Ciao giancarla, grazie x avermi risposto, faami sapre il peso e anche le s.s. in modo da sapere con esattezza la spesa totale. Grazie, Saluti Carlo
    Ciao Giancarla, mi hanno notificato un tuo commento al mio annuncio per il telaio Specialized, ma siccome i simpaticoni hanno tolto l'annuncio, non riesco a leggerlo.
    Per favore scrivimi alla mia mail personale
    [email protected]
    così posso risponderti.
    Grazie, ciao
    Anto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno