• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao massimo !!! tutto bene ? domenica ci vediamo a sestola ?
    non puoi mancare !
    ciao
    ciao massimo , non tutte le domeniche ma quasi ! domani io salto perchè è il compleanno della mia ragazza ma alessio e mirko vanno ad aviano che c'è un bel percorso freeride con un dislivello di 900 metri
    la prossima settimana ti dico qualcosa appena so dove andiamo ( tempo permettendo ) così se ne hai voglia ci becchiamo
    ciao
    ciao Norman, è un po che sono assente dal forum. Con tutta la neve che c'è, riuscite ancora a girare in bici?....
    hola massimo ! tutto bene ? questa domenica no perchè hanno messo pioggia ma quella dopo se andiamo a loiano ci saresti ?
    ciao massimo , volentieri ! domenica io e altri 3 ragazzi dovremmo andare alla doganaccia però ti dò conferma domani (sabato)
    se non andiamo alla doganaccia pensavo di fare un salto a loiano , ci sei mai stato ?
    ti lascio il mio tel 393 0456333
    ciao a domani
    ciao ragazzuoli , come va ?
    questa domenica vado a fare un giro pedalato con una bella discesa ma domenica 19(la prox) ci sono di sicuro .. vengo su con un gruppo di ragazzi che fanno solo giri allmountain e li ho convinti a venire alla Doganaccia !! mi farebbe piacere se ci foste anche voi ! ciao buona serata
    P:S ho una gran voglia di girare !!!!!
    ciao massimo , ben tornato ! sono stato a les2alpes ad agosto (SPETTACOLO!!) e dopo ho fatto solo un paio di giri pedalati infatti ho una gran voglia di usare la mia furious ! questa domenica è saltata e mi sa che salta anche la prox ma appena posso ci troviamo .. oggi doganaccia ?
    Ciao Norman......h visto il filmato. Peccato per i tratti più belli che però erano all'ombra....comunque sai una cosa.....NON ANDIAMO UN CAZZO!!!:)))))
    insomma... per i pattini, per fortuna, ancora nò!! ahahahah!!! non vedo l'ora di riavere il ginocchio in sesto e ritornare a girare... tu tutto ok? ciao max!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno