• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samu_87
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao sono claudio di modena quello con la molla come la tua ma piu lunga-tu ce l ai ankora? Direi di aver venduto la mia prezzo?3356190820 ciao
    Te la meriti!!
    Solo Fox, ma non a vita, fin che funzionano così...
    Sul Demo 7 ho quella che un Marzocchista definisce la migliore di tutti i tempi: 66 rc2x 2007 (io la definisco una forca mediocre e tanto spartana)
    Le forcelle non si provano in garage, ma sui trail..e a passo spedito e i primi cm non contano nulla (e' solo sag)
    è a gabbia lunga? io posso passare da te venerdì prossimo. conosci qualcuno per il montaggio?
    Ciao...quando una persona legge discussioni sensate il minimo che si possa fare è schiacciare il tasto+...buona serata.
    ciao ecco una realizzazione con g30 vented, il modello si presta in maniera eccellente

    considera che puoi configurare il modello come piu ti piace io ho scelto il true carbon perchè è stupendo, naturalmente tu puoi farlo come vuoi
    su questo modello c'è anche il tuo nome scritto "samu 87" in basso a destra sulla lente

    il prezzo 150 euro
    ti postero' altre soluzioni in mattinata
    ciao
    Ciao volevo chiederti se hai ancora la Regin e se sei riuscito a montare ammo piu adatti alle tue esigenze
    grazie 1000 saluti Roberto
    grz x il voto + al post.
    Davvero penso che 1 miliardo di standard differenti ci rendono la vita impossibile...
    cacchio, mi piace un sacco montarmi le bici come dico io, senza bisogno ogni volta di comprare 100 attrezzi nuovi e quant'altro..x non parlare dei costi..
    ciao ti rispondo qui perchè non mi lascia inviare mp xchè hai il mailbox pieno
    comunque si anche io dicevo con raccomandata
    dovrebbe essere sui 6 euro
    ciao michele
    vada per 40 con le spese di spedizione, a me andrebbe bene una ricarica postepay. fammi sapere se ti va bene. ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno