• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oissel@
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ci andiamo, fidati!!!
    Mi sa pure ke qualcuno ha filmato il percorso, lo dovresti trovare da qualche parte
    ciao ale. grazie ancora pe domenica me so tajato. poi la bici l'ho lavata dopo ave magnato qualcosa che m'hai fatto senti in colpa se non la lavavo. non poi capi che è uscito fori de tutto.
    a grande ciao. Allora pure te domenica vai su? Io sto senza glory ancora c'avrei na mezza idea da malato de monta 2 maxxis sulla scott e veni co quella se è ma me sa che se spacca. mo vedemo se domani me fanno un regalo e me danno la glory seno mo ce penso a st'altra ipotesi
    si ho già risposto nel 3d comunque...ti invio il mio indirizzo email (che controllo molto spesso)...sentiamoci sabato e diamoci un appuntamento...colgo l'occasione per riprendere la bici dopo troppi mesi...e farei volentiari un giro per la caffarella...buona giornata

    Luca

    P.S. azz...dimenticavo [email protected]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...