danyturbo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao da qualche parte nel forum ho visto che organizzi giri freeride, io sono di messina ma ho sempre vissuto a trieste (friuli venezia giulia) dato che scendo ogni estate diverse settimane, prima o poi vorrei portare la bici da freeride, dove posso trovare sentieri/bikepark....?
    ciao sono d Palermo volevo venire per la prima volta al bike park di Castelbuono.....ma ho un dubbio.....posseggo una cannondale rz con 120mm d escursione ant e post.......posso comunque fare qualcosa, o è meglio avere una bici con escursione maggiore?

    io devo vendere la mia bike per passare ad una con escursione maggiore....magari se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato......

    fammi sapere.....grazie
    ciao Daniele...
    oggi avevo publicato un commento sulla pagina grillo-intimo, ma il moderatore l'ha tolta... peccato volevo che tutti sapessero quanto è testa di cazzo...
    sono stato costretto a mandare un mess privato.
    Ciao a presto...
    mi potresti dire una cosa? cm faccio a mettere un immagine dove adesso io ho il punto interrogativo?
    quella foto è stata fatta per puro caso ad aprile a Pila. nevicava e con i miei 2 soci di raidate ci siamo detti.....vabbè facciamoci un caffe' visto che ci sono 4 gradi prima di raidare........e abbiamo beccato Sam a fare colazione al bar!!!!! è stato gentilissimo e si è subito prestato a fare la foto con me!!!!! dopo di che raidate a manetta.....ero un po' gasata!!!! ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...