• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • de nada.... domani voi in Romagna ed io in Toscana! Buon divertimento!!!!
    da Fiumicello parte una forestale mooolto bella che arriva ai 3 Faggi se volete....
    ok,bel giro,solo l'asfalto palloso,poi salita e discesa bella dura davide ciao
    non ti ho ridato il batticatena!!!

    appena ci si vede telo rendo, meno male ne avevi 2 sennò su quelle pietraie spaccavo tutto!!

    Ci si sente, ciao!!
    Vai, ho in mente un giro dalle parti di Cala Violina dove ci si infila dentro:
    i single di cala violina
    il famoso 18
    un altro single bellino che scende a scarlino.
    Tanta roba.
    Stammi bene.
    Se vieni dalle mie parti il prox w-e mi fa piacere!
    pero' tieni conto che sabato quasi sicuramente lavoro (siamo sotto pressione con queste dichiarazioni ....) e domenica pom ho una gata di judo del pupo, per cui non posso stare fuori tutto il giorno.
    Se vuoi fare cala violina dom mattina per un pezzo ti posso accompagnare.
    fammi sapere !
    sei andato poi alla crono ho visto. io non ero in grado, poi quando ho sentito piovere mi son girato nel letto e arrivederci.
    senti, lo so che ancora non hai deciso, ma se hai intenzione di farti due gg al raduno, fammelo sapere, così si fissa la camera e tutto.
    se poi ci ripensi e ti va di andare a Folgaria, per quella ci son sempre.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...