pixel
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao teo, io riprendo a settembre, ci sentiamo poi un saluto a presto andrea
    se per impianti intendi "risalite meccanizzate" devo rispondere qualche volta si ma molto raramente: preferisco salire a pedali.

    Per quanto riguarda le mie prossime escursioni farò il 2 e 3 il giro di 2 giorni della via degli alpeggi e il 10 quello ad Artavaggio sempre della stessa serie (qui se ti interessa c'è anche l'opzione funivia).
    In agosto ho in mente anche altri giri: Generoso Gordona Bisbino e Spluga, tanto per nominare solo quelli più impegnativi.

    Ad ogni modo io segnalo quasi sempre nei topic le uscite più serie.

    Se ti interessa proprio questa settimana potrebbe scapparci un giro di mezza giornata mercoledì mattina in zona triangolo lariano.
    grazie per le info pixel,di solito nei week end parto con la morosa in camper....ma sta sett visto che sono a casa dal lavo un giretto am me lo farei....questo e il mio num:347 9789934 nell 'evenienza.....scusa ma giri mai con gli impianti?
    I percorsi del Miniraduno spesso sono difficili da raccontare perché sfruttano sentieri poco battuti (è bello anche che dopo Miniraduno questi sentieri trovino una nuova giovinezza). La discesa parte +/- dalla piazzola per gli elicotteri che si trovcaprima del riella arrivando dalla Mara. Poi ci sono altri sentieri interessantii. Purtropp dall'epoca di quel Miniraduno deilunghi tartti (dal Marinella verso Canzo sono stati cementati).
    Se ti interessa, prossimamente posso fartelo provare, se mai fammi sapere... Mi permetto anche di segnalarti comepossibili alternativeperle tue prossime uscite, le escursioni legate alla via degli alpeggi da domenica questa fino al 10 agosto ogni domenica un bellissimogiro in valvarrone e valsassina. In particolare 2 e 3 agosto: due giorni con pernottamento in rifugio.... Un giro veramnete spettacolare.... Le escursioni in bici sono state organizzate tutte da me e dai miei amici...
    Ciao,
    sabato vorrei, dalla Riella, scendere a Canzo.
    Ho fatto a piedi il percorso, passando dalla forcella di Palanzo per poi scendere al rifugio marinella.
    Ho letto che nel 2005 il miniraduno ha battuto quelle zone, mi sapresti indicare quale percorso avete scelto per la discesa?

    Ciao
    rust51

    mail [email protected]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...