• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
-14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • mi sembrava strano . mio padre diceva ke ci sarebbe stata una gara ...Ti volevo chiedere se su a San romolo i sentieri sono liberi dalla neve ciao risp
    Ciao ale sono esdra come va .. Ma la gara a Cipressa si fa ? rispondi presto salutami ale ciao
    Ciao Fabio, anche tu qui?
    Per domenica dobbiamo ancora decidere se rimandare l'incontro, abbiamo parecchi malati nello staff. A presto vi aggiorniamo.

    Ale
    Guarda chi ho trovato sul forum.
    Ciao Ale, sono Fabio, il papà di Esdra, (un tuo allievo), ci vediamo domenica 18 a Cipressa?
    Sarà un bell'incontro sia per i ragazzi ed anche per noi.
    Ciao da Fabio.
    ciao Ale......cd ricevuto ieri!!!! grazie mille!!! che bel ricordo.....un gran gruppo di pazzi!!!!
    ciao a presto Alessia
    Ciao,io le forke da 80 non le prendo neanche più in considerazione....qui dalle mie parti sarebbero troppo pericolose e già quelle da 100 se non sei manico rischi.....pero' se fai stradoni o gare veloci di XC, quella da 80 va benissimo. In salita van bene tutte e due.
    Ciao sono nuovo del forum avrei urgenza di avere una risposta mi spiegheresti nella tua cordiale risposta le differenze di impiego delle forke da 80mm e quelle da 100 spero nella tua celerità nel rispondermi...(N.B non ho tempo di aspettare una risposta dai dorumisti perchè devo concludere ad ore un'acquisto e volevo sapere da uno competente oltre quello già sentito dal mio venditore. GRAZIE
    Ciao Maestro.....sto ancora aspettando le foto dell'esame che mi avevi promesso via mail!!!
    Alessia
    Ciao Max, non credo di esserci domenica. Per il debito non ti preoccupare, consideralo un regalo.
    Ciao Ale... visto che ci vediamo domenica: devo ancora saldare il mio debito con il Larsen TT UST. Quanto di devo portare?

    ps. interessi compresi :D
    se lo provata? è il giro che faccio più spesso! come difficoltà tecniche non è paragonabile a san romolo, a meno che non fai le discese molto velocemente, poichè ci sono un sacco di curve strette che a secondo della velocità cambiano di difficoltà, però in certi tratti è molto + ripido ed esposto di san romolo.
    credo proprio di sì! Anzi ci conto. Tu l'hai già provata?
    Sarà il mio primo giorno di ferie (10 giorni) e spero di non farmi male, andro' un po' con i freni tirati per il pensiero della vacanza.
    Ciao Ale
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...