• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


norman2006
Punteggio reazioni
10

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • non si riesce, sono troppi 553 mb ..
    mi dispiace , anch'io al tuo posto sarei curioso di vederlo !
    robberto ieri è andato all'abetone e si è fatto maluccio , niente di grave ma deve stare a riposo ! ha sbattuto le ginocchia contro il manubrio ...
    comunque mi ha detto che l'abetone è migliorato un bel pò e che merita una gita !
    la prossima volta che ci si trova potremmo andarci
    ciao
    ciao massimo, io ero provato già sabato sera !! però soddisfatto delle 7 discese ..
    il video è venuto abbastanza bene anche se l'inquadratura non è il massimo .. il problema è che non sono riuscito a caricarlo ne su youtube ne su googlevideo ... dopo un'ora che provavo mi sono arreso ! lo metto su cd poi la prox volta che ci vediamo te lo lascio
    se riesco a metterlo su youtube o google ti mando il link ..
    ciao
    Ciao Norman, alla fine dopo la cena di sabato sera.....non con gli scatenati, che hanno fatto baldoria fino alle 5 del mattino, siamo rimasti a dormire anche noi a Cutigliano, e ieri eravamo di nuovo li. Il secondo giorno consecutivo, si fa sentire sul fisico.....ieri ho fatto altri 5 giri, ma con fatica. Il video?...è venuto?....ciao, alla prossima.
    Si si è proprio questo ! diciamo che dovrebbero fare un pò di scuola a loiano
    ok per domani sera ,domani mi sento con franco e ci mettiamo d'accordo per l'orario e il posto
    a domani ciao
    se è quello che ho visto ieri sera del tipo che alla fine striscia per terra ti confermo che è l'unico salto della doganaccia ... quando l'ho visto non smettevo + di ridere !
    Prova a guardare sto video e vedere se riconosci l'ostacolo,dovrebbe essere nel percorso della doganaccia......certo che volevo prendere riferimento per imparare a saltare ma forse è meglio non guardarli.
    anche a me la chiesto , io gli ho dato l'ok !
    il video è un pò traballante però mi piace ! e che montaggio !!!
    mi sembra che andiamo giù benino ?!?!
    ieri sono andato da bunnyhop e mi ha detto che la vite è quasi impossibile trovarla , mi toccherà cambiare i freni sulla furious e quelli li metto sulla dmr ... adesso vedo
    ciao
    Guarda la tua mail che ti ho inviato un messaggio....ma chi è maxray che vuole essere mio amico?
    Hai visto poi le foto?Rendono vero.... sicuramente più che i filmati visto che sono un po' traballanti.Forse la videocamera non è abituata alle sassaiole.
    Allora quando ci vediamo per bunnyhop e per darti la schedina?
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...