• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mokavins
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Vins, il gazebo 3 x 3 costa 180 euro (Il 3 x 6 costa 350 euro....), la personalizzazione costa sicuramente altrettanto...fossi in te la soluzione più semplice sarebbe quella di sentire la tipografia di Loiano che secondo me può realizzare degli striscioni delle giuste dimensioni che poi puoi attaccare con del velcro (attacca stacca).
    Il gazebo a quel prezzaccio lo vendono ad Adria...il tipo eventualmente spedisce anche previo pagamento (sig. Artemio Destro 3381703442)....ha pure le pareti se ti occorrono...comode...con 100 euro "ne strappi 4 "!!!

    Hola!
    Gio'
    Ciao Vincenzo,ci becchiamo un'altra volta vai tranquillo, segui il topic vedrai che gli appuntamenti non mancheranno!:celopiùg:
    ...azzz ... fino a li la salita non è tantissima, ma la discesa che porta a corzano è mooolto free-ride con ripidoni, gradini importanti, se avete fatta qualla, hai un figlio con un futuro da discesista ... :-)
    P.S. Noi usciremo Domenica.
    Vai vai, ev. chiama ... per venerdi no, mi dispiace ma sono alla festa della palestra di Judo di fine anno di mio figlio ... :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno