• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    ETILICO MADNESS 2010...l'ora è giunta

    sabato 01 maggio : monteduro freeride
    domenica 02 maggio : pistino etilico

    ..il madness non è solamente un raduno Freeride..
    ..è puro divertimento in pieno stile Emiliano..

    Se non ci sei mai stato non puoi perderlo..
    se ci sei già stato, sai cosa ti aspetta..

    A breve programma definitivo !

    Bye
    Nick e' a posto ieri era con me e il kicece all'evento TELETHON...abbiamo vinto un prosciutto come gruppo piu' numeroso!Rob
    Non mi hai detto di Nick...è ancora tutto intero?...sai voi spericolati....
    Cavolo Robby se sapevo che eri su mi aggregavo! Forse non ti ricordi neanche più chi sono anche perchè quest' anno da Zocca sono passato a lavorare a Trento. Ma tu fai anche giri normali o solo FREERIDE? E Nick come sta???
    RAD1 - HALLOWEEN INVITATIONAL - 31OTTOBRE 2009, Raduno di fine-estate presso PISTINO ETILICO
    Ritrovo partecipanti ore 09:00 presso il Pistino Etilico, parcheggio alto
    Iscrizioni, pagamento e formalità varie
    Inizio discese indicativo ore 09:30
    Pausa pranzo di breve durata con gnocco, pizza e birra ore 13:00 indicative
    Stop alle discese quando la luce non è più sufficiente per permettere a tutti di fare il 21GRMX

    Costi:
    20€ per tutta la giornata di raiding (pranzo compreso)
    15€ per la ½ giornata, mattina o pomeriggio (pranzo compreso)
    10€ per la ½ giornata, mattina o pomeriggio (pranzo escluso)

    Cena:
    per chi vuole fermarsi anche a cena, ci aspettano a braccia aperte al Quagliodromo (500m dal pistino) con tigelle affettati e lambro/birra a fiumi. Il costo indicativo della cena sarà di €15.

    Vi chiedo la cortesia di darmi conferma rispondendo al sondaggio che linko:
    http://www.doodle.com/y5r7v62wk38ebfi5

    CI VEDIAMO SABATO !! BYE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oh bell@ !!
    vieni al ns rad1 halloween invitational il 31/10 ??

    vai quì : http://etilici.forumcommunity.net/?t=32187091&view=getlastpost#lastpost

    bye
    ____________________
    Ciao Robby, si io penso di andare al giro di Marradi e rientrerò nel pomeriggio, non posso fare troppo tardi. Se vuoi possiamo andare insieme. Io un posto dovrei averlo . Ci sentiamo per metterci d'accordo.
    A presto. Ciao. Angelo
    ciao scusa se ti disturbo
    il sito l'avevo già visto qualche settimana fa, è carino.
    avrei un paio di cose da chiederti a riguardo.
    dalle foto nel sito ho notato che fate molte discese e avete delle bici molto più performanti della mia, ho una cube aim 2009, secondo te è adatta a quel tipo di pratica?
    ho visto che il 21 vi ritrovate al niagara, ma non ho idea di dove sia, puoi delucidarmi in merito? grazie
    scusa latitanza ma troppo preso . ti posso dire che merita veramente. a diff di finale i sentieri sono piu selvaggi come le risalite su fuoristrada ma il tutto merita a manetta. la tana dello gnomo poi e' 1 goduria sia come cucina che posto. per finire di devastarsi c'e il pistino a 2 piste proprio sopra agri dello gnomo. na figata unica. mio consiglio caro? vaaaccciii! baci nonnino
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...