• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cristiello
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • grasssiiiiieeeeeee x le fotooooooo quella sull'utimo salto la desideravo proprio
    AZZ stavo ripulendo l'home page e ho eliminato x sbaglio il mess con il tuo numero di cell.... azz rimandamelo grassie il mio 3401506232
    ciao confermo sabato pome faccio un salto a clusone, porto la bici ma nn so se giro, se nn c'è bisogno di organizzare qualcosa al'ultimo allora giro + che volentieri... a presto ciao max
    se ci sarò sarà sicuramente il pomeriggio... xò bisogna vedere se devono preparare x la domenica o se si può girare, bisogna chiedere a roby... che è il gran manutentore del pistino.. ti faccio sapere ciao ciao max
    ciao bah nn ne ho la minima idea, delle foto dei biker ci vorrà qualche giorno, la mia ragazza nn ne ha fatte molte solo durante la prima prova di discesa... in giornata le pubblica su flickr
    ti lascio il link

    http://www.flickr.com/photos/elystyle

    vi aspetto a clusone
    ci sarà da divertirsi
    ciaoooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...