• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fake_url
Punteggio reazioni
-27

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Carabiniera rulez! L'ho fatta per la seconda volta ed ora sto avendo più mano in quella discesa.
    ciao hai la casella dei messaggi privati piena e nn riesco a spedirti il messaggio quindi te lo mando qui:

    si sono di padova, nn ho mai provato una tappa di super enduro e per il momento nn sono iscritto a nessuna squadra, però sarà dura parteciparvi quest'anno le tappe son tutte lontane..... cmq fai parte di una una squadra che partecipa al SE?
    quando ti aggiungo dice che l'email non è valida, aggiungimi tu su skype

    ilvuotodellasolitudine.
    figurati. il giro poi è risultato "azzoppato". ne avanzi un altro. magari non tra 2 anni...
    tieniti pronto!
    ciao

    non mancheremo di venire sugli euganei questo autunno/inverno.
    Ciao, ci siamo conosciuti sul fasolo 2 settimane fa..mi hai dato qualche dritta sui percorsi. Tra l'altro temo di aver sbagliato scendendo verso il rusta..tratti impossibili, pecialmente per chi ha la front!
    Nicola! Qui il circuito nord-est inizia a saltare.....dovevo essere solo io lo sfigato per l'eliminazione del circuito nel centro italia?!
    Ciao Nicola,
    sono Enrico. Ti sei ripreso dalla fatica della 24h?
    Fammi sapere quando organizzi qualche notturna che mi piacerebbe partecipare.
    Ciao
    Ciao Nicola.
    Mi spiace, ma anche io ti ho cercato tanto e ho chiesto ad un sacco di gente...
    evidentemente mi cercavi quando ero sotto la doccia :-)
    le foto per il sito le sto preparando. Sono tante e molto belle (le condizioni erano ottime).
    io comunque mi porto dietro la catena alle prossime gare e se c'è qualcuno che la può ritirare per te....
    appena riesco ti mando le foto
    ciaooooo
    Giulio
    spero di provarla prima di sabato...dovrebbe arrivarmi mercoledì adesso il telaio è a Firenze dal meccanico della squadra....deve fare una modifica al link del mono poi monta e spedisce...bo vedremo..se no c'è sempre la mia fidata coilair che sabato è andata come un missile a Sestri...ci sentiamo giovedì sera che ti aggiorno ciaooo!!!
    eccolo!!!ciao giovane!!..sono stato giù sabato con il Michele...eh..eh poi il Mig sta organizzando con Karim Amour o giovedì o venerdì....sempre che abracadabra arrivi....siamo ancora senza...poi sabato viene anche la family!!!...se siamo giù venerdì ti avviso ciao e pedalaaa!!!
    Hero: ci avevo pensato anch'io di fargli fare due giri :-)... altrimenti qualche attacco viet-cong per rallentarlo almeno in salita
    Ciao giovanotto!In teoria avrei dovuto esserci ma un paio di domeniche fa ho pensato bene di prendere a pugni una pietra sulla ps4 di Sestri....morale mignolo rotto e mano dx steccata x un mese,come se non bastasse domenica sono riuscito a strapparmi muscolo braccio sx...che culo!! comunque lo scorreggione viene. ciao ciao
    Io non ero veramente sul divano....ero fuori ad allenarmi. Sono decisamente meno in forma che in novembre, per non dire che mi sento una monnezza. Inizio anche io a Sestri. Voi andate a provare prima?
    Ho visto che nemmeno tu sei andato a S. Bartolomeo.
    Noi cominceremo con Sestri.
    Io non ho tanta voglia quest'anno di fare gare, mentre Enrico è in gran forma e le farebbe eccome.
    Sei ancora sul divano?
    Io sono a casa con l'influenza.
    Ciao
    Fede
    Ciao! mi sto riprendendo dalle fatiche di ieri -dopo uno stato comatoso durato ore- nel frattempo ho aperto un topic nella sezione"abbigliamento ed altre parti" titolo: protezioni nel caso le maledizioni di vostra suocera vi raggiungano.
    Puoi dare un'occhiata mi interesserebbe un tuo parere
    Thanks
    Il numero di telefono di Simone Tabarrani lo devi chiedere a Cattivik o barella.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...