• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skeleton
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao a tutti se vi può interessare stiamo organizzando una gara di enduro Urban a Bellano per maggiori info vistate il sito www.lakecomo.com
    ciao, mi sto presentando alla community di MTB forum, sono Andrea del moretta Team di Pesaro, è che con questo forum non ho confidenza e mi domando se ci conosciamo già:-) ciao Andrea
    i componenti sono in ottime condizioni per essere pignoli solamente la guarnitura specialmente le corone non sono il massimo per il resto fidati mentre il telaio presenta qualche puntino dovuto alle sassate prese in fuori pista come bici e ottima
    Non sono minimamente preoccupato, non perchè non ci tenga ma perchè so che sono nelle buone mani di un amico! Piuttosto come stai? E' da un bel pò che non ci si vede. La settimana prossima non posso, ma perchè non mi organizzi una pinetata per lunedì o martedì prossimi (19 e 20)?
    grazie per aver affrontato la trasferta per venire alla cena, era un po' che non ci si sentiva e mi ha fatto piacere rivederti
    Ske ha detto:
    "... ma quali cazzate, quelle so' tutte "perle" di saggezza, saggezza popolare!!!"
    io dico:
    vox populi, vox dei
    ed aggiungo:
    continuate cosiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
    più che un "becchino" direi un "cecchino"...perchè tra Te e gli altri del tuo club, sparate certe cazzate...:smile::celopiùg:
    grazie a te skeleton che ci fai emozionare con i toui video stupendi...continua così hai uno spirito invidiabile...6 un grande o-o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...