• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jiina
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, sono un biker di montepulciano insieme ad un mio amico stavamo pensando di fare un'escursione sul monte cetona purtroppo pero' conosciamo poco la sentieristica , le varie carte escursionistiche in commercio non ci aiutano molto e non sappiamo dove reperire eventuali tracce gps siccome sei del posto ti volevo chiedere qualche dritta ad esempio se c'e' un sentiero che permette di fare un anello del monte cetona senza dover arrivare in cima o se come mi e' stato detto c'e solo un sentiero che porta in vetta che viene preso in corrispondenza di fonte vetriana qualunque informaz. in piu' mi puoi dare mi sara' comunque di aiuto grazie ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...