• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Siccio
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • scusa se rompo sempre ma visto che abbiamo passato vicissitudini simili avevo bisogno di una informazione?
    Intanto la bici è arrivata e volevo chiederti:
    nel pacco c'era una busta di cartone grigia e rossa (scritta cube e manuale) ma dentro non c'era nulla era così anche per te, lo chiedo perchè il mio cartone era aperto su un lato e qualcuno puo' aver frugato dentro, ho trovatosolo un manuale tutto in te4desco
    oltre quello della forca e del canotto.
    saluti delman
    Io sono fuori gioco per questa settimana. Aspetto il copertone nuovo e quindi non ho bici. Comunque qualche volta si va. Come va la mtb nuova? ti soddisfa?
    ciao
    Ciao Siccio,
    come va? Esci in mtb? se vuoi farti un giretto con la tua nuova mtb fatti vivo, i nostri orari li conosci.
    ciao
    dammi buone notizie siccio, è arrivata la tua?

    saluti delman
    Ciao siccio sabato il capo bud pensava di andare dalle parti di ansedonia direzione capalbio e poi chissà...........è tutto a sorpresa oppure monte argentario,ci sei?
    Ciao siccio come ti è sembrata l'uscitina dell'altro giorno? Sabato aggregati a noi , se bud ti ha dato il consenso è come se hai il telepass montato sulla mtb non ti fermi più ciao alla prossima mettiti in contatto con Marco e ci troviamo
    Vai marco...ci sto! Scusami per oggi ma avevo altre cose da fare. Poi so pure mezzo demoralizzato per l'acquisto della nuova bici che ha subito delle complicanze...mi sa che dovrò aspettare ancora un po'! Ma vengo lo stesso anche con il cancello che ho ora! Te lo usi msn? Comunque per venerdi mi faccio sentire...te magari un sms mandamelo per ricordarmelo!
    Ciao Siccio, sei stato contattato dal boss dei sentieri e dei percorsi in mtb (anche se un pò vecchietto)!
    Fatti vivo quando vuoi uscire in settimana (io penso che venerdì un giretto veloce me lo faccio).
    ciao
    in genere girelliamo per l'argentario adesso che viene l'inverno e c'è poco tempo....con le giornate lunghe facciamo giri anche per marsigliana e capalbio...
    hai per caso msn? se si lasciami il contatto che ti addo :-)
    eheh io sono giovane ma sono alle prime armi...sicuramente voi "vecchietti" ne avrete piu di me! Tra l'altro sto aspettando che mi arrivi la bici nuova che spero mi aiuti a fare il salto di qualità...magari per il prossimo sabato ce l'ho e mi unisco volentieri! Ma mi unisco lo stesso anche con questa di ora!:mrgreen:
    Di solito che giri fate? Così giusto x sapere se posso reggere il vostro ritmo!

    Ciaoo
    hola....se vuoi unirti a noi nelle uscite in mtb del sabato saremmo più che contenti. Siamo un po' vecchietti rispetto a te quindi dovrai "adattarti" alla nostra andatura :-)
    usciamo insieme tutti i sabato alle 14.15 (appuntamento 20 metri dopo il semaforo).
    Questo sabato saltiamo quasi sicuramente perchè andiamo domenica a fare l'anello dell'amiata.

    ciauz
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...