• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca
Punteggio reazioni
29

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao Tiziano come và? non sai per caso se quelle cartine relativi ai sentieri sulle pizzorne sono stati stampati? Se sì dove posso trovarle?
    Ciao Tiziano.

    Solo per avvertirti che Domenica avrei intenzione di aggregarmi con voi per un pezzo di strada.
    Non mi sono messo in lista, visto che devo rientrare a casa in anticipo (causa "carnevalesca", su imposizione della piccola di casa :-) ).

    Ciao.
    vai grazie Andrea! Se ti interessa anche tesserarti per fare qualche gara fammi sapè ormai da lunedi ci affileremo come Pietra Pertusa Bike
    Grazie per l'avviso Tiziano. Sto seguendo.
    Ti faccio inoltre i complimenti per il lavoro che stai facendo e spero che tu riesca a portare un pò di giro sulle Pizzorne.
    Comunque tu avessi bisogno di una mano fammi sapere. Il tempo libero non è molto, ma ci provo.
    Grazie! Sono contento anche io! Lo spero anche io, ho girato molto in zona Pescaglia e conosco bene le potenzialità della zona...e sono alte! Tutto dipende nel trovare amministratori con la volontà giusta....Se hai bisogno di aiuto fai un fischio!
    Ciao Pazzo sono David di Diecimo,un amico di Walter, ieri sera ero alla presentazione dei percorsi permanenti. Veramente un bel lavoro!!!!Spero di riuscire a fare la stessa cosa con il comune di Pescaglia dove ho percorso molte mulattiere adesso scomparse dalla vegetazione e dalle continue frane, un patrimonio sia per i biker che per gli escursionisti.Ciao e a presto.
    grazie pazzo ,ma ho gia' preso un telaio che si e' liberato all'ultimo.scusa il disturbo,daniele.
    Ciao, seguento la discussione sulle front cattive sono risalito al tuo sito. complimenti per le foto. bellissima quella con le bici attaccate agli alberi e la nebbia..
    Grandissimo!!!!! Potrei metterlo in programma il prossimo weekend!!! Mi farò vivo! O il giorno dopo non ho resistito e sono andato a fare lo stendino! E' spettacolare!!!! Sabato invece io e Ziforty siamo saliti da Corfino a sella di Campaiana (ultimo pezzo con la neve ai ginocchi) poi paese di Campaiana e gran sentiero in discesa fino a Corfino: il numero 56 ambiente selvaggio e bellissimo! W la Garfagnana!
    Ciao Tiziano, ti ricordi? , ci siamo trovati qualche settimana fa tra Gallicano e Verni... sono nel forum come mi avevi consigliato; quando vuoi fare un giro abbiamo "riaperto" un sentiero da Piandilago a Gallicano, 15\20 minuti di discesa medio facile nel bosco, tutto segnato con vernice
    Ciao
    Giovanni
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...